ehm, salve., sono pessima nelle presentazioni.

« Older   Newer »
  Share  
marloes
view post Posted on 10/5/2009, 14:52




hola - capito qui, diciamo, per caso.
un paio di giorni fa una delle mie iconmakers preferite su LJ ha postato delle icons adorabili su questa serie (o soap? non ho ancora ben capito) e siccome ho una specie di dipendenza dalle coppie gay ho iniziato a cercare un po' in giro ed avrei un po' di domande in proposito ._.

però prima, vediamo: sono ang, quasi ventidue anni, ho fatto coming out a 15/16, e sono l'unica lesbica che conosco ad essere fissata con gli uomini gay ^^'.
tra le varie cose, credo di sapere queer as folk us a memoria ( lo riguardo più o meno due/tre volte l'anno perché mi fa stare bene - è una cosa un po' più complicata di così ma fate finta di niente). siccome in questo periodo lo sto riguardando, mi sono resa conto che mi manca avere una coppia gay da venerare e citare ed allora ho dato un'occhiata in giro (per esempio su afterelton) e si parla tanto bene dei due signori di questo forum =).

però, ecco, ha senso iniziare a guardarlo dal loro inizio senza avere idea degli altri personaggi? e, sarebbe anche meglio, avrebbe senso guardare solo ciò che concerne loro due?


probabilmente questa è la peggior presentazione di sempre. abbiate pietà di me, apprezzate lo sforzo =).

miao.
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 10/5/2009, 15:08




Intanto benvenuta!!!! ^^
Sono felice che tu sia approdata qui! <3

Anche io so QAF a memoria a proposito! ahahah


CITAZIONE
ha senso iniziare a guardarlo dal loro inizio senza avere idea degli altri personaggi?

Allora... ATWT è una soap quindi ci sono molti personaggi e molte storyline... Si può benissimo seguire esclusivamente la storia di Luke e Noah ignorando gli altri personaggi... Ovviamente ci sono dei personaggi che sono vicini ai nostri due boys e che vengono coinvolti nelle loro storyline, in quel caso se hai dei dubbi chiedi pure e noi ti spieghiamo senza problemi i vari tipi di parentela e relazione! XD
 
Top
marloes
view post Posted on 10/5/2009, 15:19




CITAZIONE
Anche io so QAF a memoria a proposito! ahahah

è cosa buona e giusta <3.


CITAZIONE
Allora... ATWT è una soap quindi ci sono molti personaggi e molte storyline... Si può benissimo seguire esclusivamente la storia di Luke e Noah ignorando gli altri personaggi... Ovviamente ci sono dei personaggi che sono vicini ai nostri due boys e che vengono coinvolti nelle loro storyline, in quel caso se hai dei dubbi chiedi pure e noi ti spieghiamo senza problemi i vari tipi di parentela e relazione! XD

oh, bene. mi sa che farò così <3.
la sezione 'episodi' come funziona?
(posso giurare che normalmente non sono così stupida/rincoglionita =D approfitto solo della gentilezza che si percepisce qui ♥.)
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 10/5/2009, 15:36




ahahah no tranquilla non c'è alcun problema!

CITAZIONE
la sezione 'episodi' come funziona?

Allora per adesso ho postato solo i primi video con alcune trascrizioni e riassunti e anche gli episodi più recenti man mano che escono durante la settimana.

Adesso mi sono imbarcata in un'impresa epica per me... ossia quella dei sottotitoli! LOL
Quindi in seguito creerò una sottosezione dove posterò gli episodi sottotitolati...

Ad ogni modo se comprendi l'inglese senza problemi puoi guardare gli episodi sul canale di LukeVanFan sul tubo!

 
Top
marloes
view post Posted on 10/5/2009, 15:42




me la cavo abbastanza, non alla perfezione però. dipende da quanto sono chiari loro nella pronuncia =D.
mi sa che ora inizio .
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 10/5/2009, 15:59




Buona visione allora!!!
 
Top
gabryland
view post Posted on 10/5/2009, 16:22




Ciao Ang e benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!
Puoi benissimo guardare solo la loro storia...io ho fatto lo stesso...
Poi, è ovvio c sn altri personaggi, a volte, ke sn coinvolti nella storia d Luke e Noah, ma nn avrai nessun problema...piano piano capisci ki sono...
Tra l'altro c sn personaggi ke io nn ho mai visto !!! XD XD XD
 
Top
marloes
view post Posted on 10/5/2009, 16:54




grazie del benvenuta =).


btw, sono solo alla parte 11 e ho già citato qualcosa sul mio tumblr (un dettaglio su di me: sono una citazionista incallita) XD.

penso di essere innamorata di luke <3. è adorabile.
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 10/5/2009, 17:04




CITAZIONE
sono una citazionista incallita

Anche io!!!!!!


CITAZIONE
penso di essere innamorata di luke <3. è adorabile

Si è un cucciolone!!
Ma io preferisco Noah! :wub:
 
Top
marloes
view post Posted on 10/5/2009, 17:16




(ho un problema, il forum si rifiuta di farmi quotare XD''.)

@LaPat: noah è carino, però un po' troppo etero ora come ora =D tendo a tifare di base per il personaggio gay XD quindi ora come ora verto verso luke (poi mi ricorda vagamente justin, gh).
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 10/5/2009, 17:20




CITAZIONE
il forum si rifiuta di farmi quotare

Se il tasto non ti funzione basta che scrivi...

CODICE
[QUOTE]frase[/QUOTE]



CITAZIONE
@LaPat: noah è carino, però un po' troppo etero ora come ora =D tendo a tifare di base per il personaggio gay XD quindi ora come ora verto verso luke (poi mi ricorda vagamente justin, gh)

Ti capisco!
All'inizio anche io empatizzavo di più con Luke... penso sia normale immedesimarsi in lui inizialmente! XD
Anche perchè la storia è raccontata un pò più dal suo punto di vista...

Ma fisicamente preferisco nettamente Jake (Noah)!

Poi quando comincerai a conoscere maggiormente Noah sono certa che lo amerai anche tu!!! XD
 
Top
gabryland
view post Posted on 10/5/2009, 17:34




Si, Luke è adorabile...e Noah, in effetti qui è moooooolto ma mooooooolto farfallone...XD
Cmq sn sicura ke t innamorerai d Noah, e d Jake...sinceramente lo speero tanto !!! LOL
 
Top
marloes
view post Posted on 10/5/2009, 17:37




il tasto quote funziona, e ho anche provato direttamente con il codice ma non funge =D.


comunque sono certa che platonicamente me ne innamorerò XD sono entrambi dei bei ragazzi ma sono, appunto, ragazzi XD non esattamente il mio genere, coff.
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 10/5/2009, 17:39




ahahah mai dire mai nella vita! XD

Io mi considero "aperta a tutte le possibilità" =p
 
Top
gabryland
view post Posted on 10/5/2009, 17:43




CITAZIONE (marloes @ 10/5/2009, 18:37)
comunque sono certa che platonicamente me ne innamorerò XD sono entrambi dei bei ragazzi ma sono, appunto, ragazzi XD non esattamente il mio genere, coff.

Giusto !! XD
 
Top
19 replies since 10/5/2009, 14:52   126 views
  Share