Emmy Nomination!!!

« Older   Newer »
  Share  
~ LaPaT
view post Posted on 10/6/2009, 10:23




Beh spero proprio che non si tratti di discriminazione!
La cosa mi irriterebbe parecchio! (Detto in maniera cortese! XD)
 
Top
gabryland
view post Posted on 10/6/2009, 10:27




Io gli altri attori ke sn stati nominati nn li conosco, nn so cm recitano...ma so ke Van è bravissimo...quindi se si permettono d discriminare li massacroooo
 
Top
nadieea
view post Posted on 10/6/2009, 11:49




io ad esempio ho visto hollyoaks, tra le nominations c'erano due attori della soap, sarò di parte ma j.p. era decisamente meglio dell'altro e chi ha vinto? L'altro, molto bello a me sembrava meno bravo, per gli emmys non so, comunque Van è bravo, non possono non premiarlo dopo tre nominations, adesso vado a studiare
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 10/6/2009, 12:04




Anche io seguivo Hollyoaks! *__*
E Sutton è senza dubbio un ottimo attore (anche se preferisco Burnet :wub: )! Non so poi chi ha vinto...
 
Top
gabryland
view post Posted on 10/6/2009, 12:11




Non li ho mai seguiti...ma mi fido dei vostri commenti, e v credo !! LOL
 
Top
nadieea
view post Posted on 10/6/2009, 13:21




burnett non era nemmeno tra i candidati come miglior attore, c'era sutton e fountine mi sembra che sia questo il suo nome, ha vinto lui ovvio, non dico che non fosse bravo, ma l'altro mamma mia, poi erano candidati insieme come miglior coppia, ha vinto un'altra coppia non gay sempre di hollyoaks...per questo sono amareggiata e anche un po' sospettosa nei confronti di questi premi, bè comunque Van interpreterà il film che scrivo io...lui, Richard Armitage e Navin Chowdhry...dopo i sogni... la rude realtà torno a studiare
 
Top
gabryland
view post Posted on 10/6/2009, 14:15




CITAZIONE (nadieea @ 10/6/2009, 14:21)
bè comunque Van interpreterà il film che scrivo io...lui, Richard Armitage e Navin Chowdhry...dopo i sogni... la rude realtà torno a studiare

Potrò occuparmi della scenografia ?? *-*
Oddio, nn fatemi fare questi sogni, ke nn torno + sulla terra !! *-*
 
Top
nadieea
view post Posted on 10/6/2009, 22:41




la scenografia è tutta tua, io ho scritto la sceneggiatura, se trovo qualcuno che me lo prende in considerazione, magari in Inghilterra, perchè non saprei come avere questi tre attori altrimenti, i sogni rendono più sopportabile la realtà, ho scritto una stupenda storia d'amore dovrei trovare il modo di obbligare tre strafighi come quelli a recitarla...
 
Top
gabryland
view post Posted on 10/6/2009, 22:43




AZZZZZZZZ...Guarda ke nn si sa mai !! XD
Ke belluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
 
Top
nadieea
view post Posted on 11/6/2009, 09:45




sarebbe più probabile con tre attori italiani, ma quali sono tre attori italiani sensibili come Van, enigmatici come Richar o affascinanti e soprattutto indiani come Navin?, perchè ho davvero intenzione di mandarla a qualche casa cinematografica, ma non voglio che cambino nulla che taglino o altro, almeno non le scene di baci o a letto.... scusate sono di nuovo fuori tema, in realtà ho scritto perchè vorrei sapere la data precisa dell'assegnazione degli emmys, daytime, a giugno, ma quando, qualcuno lo sa?
Ancora fuori tema...ho visto tutto QaF e mamma mia le ultime puntate che male fanno...molto belle , ma dolorose
 
Top
gabryland
view post Posted on 11/6/2009, 13:07




Se nn sbaglio il 30 agosto...
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 11/6/2009, 13:14




CITAZIONE
Ancora fuori tema...ho visto tutto QaF e mamma mia le ultime puntate che male fanno...molto belle , ma dolorose

Non me ne parlare!
A distanza di tanti anni e pur sapendole a memoria ormai, se ci penso mi viene la depressione anche adesso!!
 
Top
gabryland
view post Posted on 11/6/2009, 13:19




Io volutamente nn le ho viste *-*
 
Top
nadieea
view post Posted on 19/6/2009, 06:36




ciao, ho visto le altre nominations e mi sono andata a vedere i candidati, decisamente meglio Van anche se sono tutti belli, e non malvagi lui li batte come bravura, i commenti al video tifavano soprattutto per lui, speriamo, adesso vado a studiare
 
Top
nadieea
view post Posted on 29/6/2009, 21:07




mi sono fatta due calcoli.. del tutto disinteressati, Hugh Jackman ha vinto il premio per The Boy from Oz, parte gay, Sean Penn, Milk parte gay, manca solo qualcuno per gli emmys
 
Top
29 replies since 14/5/2009, 18:34   219 views
  Share