Parte 337-338

« Older   Newer »
  Share  
gabryland
view post Posted on 9/6/2009, 22:00




Questi sn i link d Andy...si sentono meglio...







Edited by ~ LaPaT - 9/6/2009, 23:27
 
Top
nadieea
view post Posted on 9/6/2009, 22:40




grazie, sapete quando ci saranno i prossimi, vorrei solo un po' più d'azione tra loro due
 
Top
gabryland
view post Posted on 9/6/2009, 22:46




Come data confermata c sarebbe direttamente martedì 23, xkè ritorna the Colonel !!
Speriamo ke c sia qualcos altro nel mezzo...
Venerdì dovrebbe esserci 1 episodio incentrato + su Rylie (o cm si scrive LOL)... quindi può anke darsi facciano veder 1 po' i boys...ma cmq nn è 1 data confermata !!
 
Top
nadieea
view post Posted on 10/6/2009, 09:47




guardando i video e le ultime puntate ho come l'impressione che ci sia più intimità tra loro fuori dal set che nelle scene, direi volentieri due paroline agli sceneggiatori di ATWT, sono una coppia giovane che ha da poco scoperto il sesso e che cavolo! Un po' di scene intime, non dico a livello di QaF ma non così, sembrano sposati da secoli, che nervoso
 
Top
gabryland
view post Posted on 10/6/2009, 09:51




Cm si dice...la speranza è l'ultima a morire ???
Tra 1 po' muoio io dalla depressione LOL
Speriamo d vedere presto 1 scena, almeno nel letto insieme...nn è tanto
 
Top
nadieea
view post Posted on 10/6/2009, 09:55




quello che dico anch'io, oramai si sono baciati fino allo svenimento, falli baciare in un letto a dorso nudo, che sarà mai! Si conoscono abbastanza bene,.. ok torno agli studi, solo che mi mette depressione, aspetti tanto una puntata, penso che i più guardino ATWT solo per loro due, poi manco si sfiorano..uno si irrita
 
Top
gabryland
view post Posted on 10/6/2009, 09:58




Io ieri stavo tutta così...
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 10/6/2009, 10:09




Lo so è frustrante...
Dovrebbero seriamente darsi una smossa, perchè la situazione è proprio ridicola!
Voglio dire si comportano come una coppia sposata da trent'anni! XD

Anche io li preferisco fuori dal set ormai!
 
Top
gabryland
view post Posted on 10/6/2009, 10:13






O dovrebbe esserci scritto Jansis, Jav, Vake (o qualcosa del genere) ormai !! MUAHAHAHAH
 
Top
gabryland
view post Posted on 10/6/2009, 10:24




CITAZIONE (~ LaPaT @ 10/6/2009, 11:22)

Raddoppio
E rilancio d 10
 
Top
nadieea
view post Posted on 10/6/2009, 11:43




non c'è modo di far arrivare il messaggio a quelli della soap? Con il bacio è successo, anche i commenti su you tube sono così, tutti li paragonano a chris e olli, non pretendo che luke si vesta da cameriere e faccia mangiare fragole a noah, anzi li troverei ridicoli, ma anche così sfiorano il ridicolo e mi dispiace, annoiano gli spettatori, finisce che non li trasmettono più, ciao
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 10/6/2009, 12:12




Guarda io dico sempre tentar non nuoce...
Probabilmente non asseconderanno le nostre richieste, però il fatto stesso di scrivere è un'ottima cosa perchè è un modo per far capire che c'è un interesse nei confronti del programma.

Il fatto è che non è ancora certo se la serie andrà avanti o verrà cancellata. Ahimè!


Cmq ti metto gli indirizzi...


Chris Goutman, Executive Producer
As The World Turns
1268 East 14th Street
Brooklyn, NY 11230


Oppure puoi usare la Pagina del Feedback della CBS!
 
Top
12 replies since 9/6/2009, 22:00   109 views
  Share