Parte 342-343-344

« Older   Newer »
  Share  
gabryland
view post Posted on 23/6/2009, 23:26




Ke amoruzzi ke sono !!! *-*
E quanto sono belli poooooooi !!!
E' strano vedere il colonnello "live" questa vlta, visto ke seguo la storia da agosto...LOL
Speriamo siano veramente grandi episodi, a cominciare dal prossimo...e magari veder 1 bazino !! :wub: :wub:
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 23/6/2009, 23:35




Il coglionello mi era mancato!!
Ha fatto proprio una grande entrata!! XD

I nostri boys amorevoli come sempre! Anche senza kiss...

Margo mi ha fatto pena in questo episodio... XD strano di solito mi sta sui maroni!
 
Top
nadieea
view post Posted on 24/6/2009, 12:47




a me non dispiace riley, non so come si svilupperà questo personaggio, ma mi fa tenerezza, nonostante tutto, non ho visto triler e non so le anteprime, perché il col fa rapire noah?
Non riuscirò mai a comprendere gli sceneggiatori di ATWT, almeno di dicessero addio in camera da letto..sono molto terra a terra lo so

intendevo trailer scusate
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 24/6/2009, 12:53




Più che altro non capisco perchè Riley sta nascondendo la sua identità... qual'è il suo problema? XD

Per quanto riguarda il coglionello... non credo sia difficile capire le sue motivazioni!
Vendetta tremenda vendetta! XD
 
Top
gabryland
view post Posted on 24/6/2009, 13:19




In effetti questo fatto d Riley, io proprio nn lo capisco...possibile si sia fatto pure 1 plastica facciale ???
booooooooooohhhhhhhhhhhhhhhh
I misteri delle soap...nn vedo l'ora d capire cm cavolo mostreranno tutto...mah !!
Per nn parlare d quando Noah vedrà il carissimo padre !!!!
Can' t wait, can't wait !!
E poi già mi immagino Luke ke correrà in soccorso del suo amore :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: e farà solo guai, cm sempre !!!!
Ke cuzzolo !! XD XD XD
 
Top
g58
view post Posted on 24/6/2009, 15:36




Allora.. spiego un po' quello che ho capito, poi ditemi se sto fraintendendo tutto, ok?

Luke e Noah vogliono girare un film, con Noah alla regia. Il film è sul padre di Noah ( il quale è convinto che è morto ), quindi hanno bisogno di girarlo in posti militari, allora chiedono aiuto a questo Riley. Egli gli dice di si, va dal padre di Noah non sapendo che è il padre di Noah, lo scopre, e il colonnello gli chiede di far venire Noah da solo perchè lo vuole rapire. Riley riferisce a Luke e Noah e, nonostante Noah sia abbastanza restio ad andare da solo, viene convinto da Luke. Riley richiama il colonello gli dice che è tutto a posto. Intanto il ragazzo dell'ultimissima scena con la maglietta nera cerca di convinvere Luke e Noah che Riley è un poco di buono, ma loro dicono che l'hanno conosciuto meglio ed è stato molto gentile ad aiutarli, quindi si fidano di lui.

A grandi linee la trama è questa? ;)

Grazie, ciao! Giulio
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 24/6/2009, 16:03




Si Giulio direi che il senso generale lo hai afferrato in pieno!
 
Top
g58
view post Posted on 24/6/2009, 16:08




Grazie a voi ragazze, nei post che scrivete lasciate sempre qualche indizio.. XD

Comunque non faccio così pena in inglese come pensavo dai! XD
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 24/6/2009, 16:12




Basta farci un pò l'orecchio! ^^
 
Top
nadieea
view post Posted on 24/6/2009, 17:37




continuo a non capire perché deve rapire noah e lasciar stare luke, in fondo è luke che odia, comunque staremo a vedere, ho rinunciato a fare congetture su loro due
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 24/6/2009, 17:52




Credo che intenda rapire Noah per attirare Luke o forse per ferire Luke indirettamente... staremo a vedere!
 
Top
ritalaura2000
view post Posted on 24/6/2009, 21:00




CITAZIONE (~ LaPaT @ 24/6/2009, 13:53)
Più che altro non capisco perchè Riley sta nascondendo la sua identità... qual'è il suo problema? XD

non conosco la storia di Adam ( fratello di Casey) ma credo che abbia fatto qualcosa o alcune cose veramente brutte.... e che non abbia io il coraggio di tornare a casa.... per il fatto che non lo riconoscono opto per grave ferimento in battaglia plastiva facciale che gli cambia i connotati

in perfetto "soap style"
 
Top
23 replies since 23/6/2009, 21:21   158 views
  Share