Parte 347-348-349-350

« Older   Newer »
  Share  
~ LaPaT
view post Posted on 29/6/2009, 20:58












Edited by ~ LaPaT - 29/6/2009, 23:12
 
Top
gabryland
view post Posted on 29/6/2009, 21:49




Non ho parole !!!!
Voglio la scena finale xò...ç______ç
 
Top
nadieea
view post Posted on 29/6/2009, 21:58




anche a me mancano..ma l'hanno colpito alla milza? E' un esemplare da studiare..ha una resistenza inumana, bello riley.. che coppia damian e luke, si assomigliano sempre di più
 
Top
gabryland
view post Posted on 29/6/2009, 22:04




In effetti il colonnello è moooolto forte XD
Grandi scene tra i boys e i rispettivi papà ^^
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 29/6/2009, 22:08








Che puntatonaaaaa
Mi è piaciuta troppo!!!


Il col mi ha fatto pena nonostante tutto... è proprio esauito poveraccio!
Noah mi ha fatto una tenerezza infinita... viene proprio voglia di strapazzarlo di coccole!

La premiata ditta Grimaldi & Son... Magnifici!!!!!!!!!!

Cmq non credo che finisca così... insomma troppo facile!
ll coglionello in galera e la storia finisce a tarallucci e vino... non credo proprio! XD

Sul dramma in casa Hughes... no comment! XD
Anche se Adam mi fa molta tenerezza...
 
Top
nadieea
view post Posted on 29/6/2009, 22:13




adam mi piace sempre più, ma proprio tanto, spero non sparisca e che consoli luke quando arriverà quel rompi.. di mason..oltre che logorroica sono un pochino sognatrice e fori non solo dal mondo ma anche dalle soap


quanto sono fighi Paolo e Van
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 29/6/2009, 22:13




Luke/Adam... mhmh non sarebbe male!
Non mettermi strane idee in testa che io per le ship strane ci vado matta! XD

A me sinceramente una tresca tra Noah e Mason non dispiacerebbe affatto!!! ihihih
 
Top
gabryland
view post Posted on 29/6/2009, 22:25




CITAZIONE (~ LaPaT @ 29/6/2009, 23:08)
Che puntatonaaaaa
Mi è piaciuta troppo!!!

Madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
Grandissimo episodio...la parte finale poi *-*
No comment...grandi tutti !!
L' abbraccio nn so quante volte l'ho visto *-*
E anke il toccarsi la mano alla fine è 1 gesto positivo, visto ke ho il terrore ke Noah all'improvviso possa dare la colpa a Luke, x il fatto ke l'ha convinto a kiamare la polizia -.-' LOL
Per il resto, speriamo ke quando arrivi Mason, nn accada l'irreparabile
AAAAAAARRRRRRRGGGGGGGGGGGGGG :sick: :sick: :sick: :sick:
LOLOLOL
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 29/6/2009, 22:27




CITAZIONE
L' abbraccio nn so quante volte l'ho visto *-*

Anche io!

CITAZIONE
E anke il toccarsi la mano alla fine è 1 gesto positivo, visto ke ho il terrore ke Noah all'improvviso possa dare la colpa a Luke, x il fatto ke l'ha convinto a kiamare la polizia -.-' LOL

Non significa nulla... potrebbe sempre farlo una volta che le acque si saranno calmate! XD In quel momento non ragionava...
 
Top
nadieea
view post Posted on 29/6/2009, 22:28




che bello questo episodio

certo che ci sarà una storia tra mason e noah e luke soffrirà e io non voglio che soffra

avete notato che luciano grimaldi e damian grimaldi hanno lo stesso colore di capelli e lo stesso taglio folle?
 
Top
gabryland
view post Posted on 29/6/2009, 22:31




CITAZIONE (~ LaPaT @ 29/6/2009, 23:27)
Non significa nulla... potrebbe sempre farlo una volta che le acque si saranno calmate! XD In quel momento non ragionava...

6 la solita...e fammelo creder x 1 po' >_<
XD XD

CITAZIONE (nadieea @ 29/6/2009, 23:28)
che bello questo episodio

certo che ci sarà una storia tra mason e noah e luke soffrirà e io non voglio che soffra

avete notato che luciano grimaldi e damian grimaldi hanno lo stesso colore di capelli e lo stesso taglio folle?

STUPENDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
STUPENDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Se Luke soffrirà, Noah se la vedrà cn me, già sn attrezzata da 1 po'
XD

Cmq...grandissimo episodio, prima d andare a nanna !!
 
Top
nadieea
view post Posted on 29/6/2009, 22:37




guarda ho appena pensato la stessa cosa prima di vederla scritta da te, noah darà la colpa a luke,
non si ricorderà dell'aver denunciato luke quando aveva truffato alle votazioni e si incavolerà con lui,
a volte noah lo prenderei a sberle,
domani c'è un'altro nuke day vero?, poi fino al 14 ma come si fa?
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 29/6/2009, 23:13




Domani si c'è un altro episodio.
Poi fino al 14 ancora non si sa ma verranno sicuramente rilasciate nuove date!

CITAZIONE
avete notato che luciano grimaldi e damian grimaldi hanno lo stesso colore di capelli e lo stesso taglio folle?

Si sembrano sempre di più padre e figlio! XD
 
Top
g58
view post Posted on 29/6/2009, 23:30




Chiedo scusa ma.. misà che mi sono perso qualcosa.. mumble mumble..

1) Chi è questo Mason di cui parlate? E siamo sicuri che avrà una storia con Noah? :blink:

2) Mi fareste un riassuntino di cosa si dicono il Col. e Noah nel secondo e nel quarto episodio che continuo a riascoltarli ma capisco solo la fine-fine del quarto.

3) Oggi i nostri eroi erano bellissimi, che gli hanno fatto? XD Anche quello-con-la-polo-gialla-che-non-ho-capito-se-si-chiama-Riley-o-Adam non è malaccio.. XD :woot:

Grazie e buonanotte!

Giulio

 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 29/6/2009, 23:58




Per quanto riguarda Mason ti consiglio di dare un'occhiata alla sezione spoiler, perchè lì c'è scritto chi è! ^^
Giusto per non spoilerare un pò in tutto il forum! XD

SPOILER (click to view)
Cmq no nessuna storia con Noah (almeno per quanto ne sappiamo adesso)... sono solo nostre fantasticherie! XD



CITAZIONE
Anche quello-con-la-polo-gialla-che-non-ho-capito-se-si-chiama-Riley-o-Adam non è malaccio.. XD

D'ora in poi lo possiamo chiamare tranquillamente Adam! XD

CITAZIONE
Mi fareste un riassuntino di cosa si dicono il Col. e Noah nel secondo e nel quarto episodio che continuo a riascoltarli ma capisco solo la fine-fine del quarto.

Allora nella seconda parte (in linea molto generale) il col. dice di aver capito, tramite il dvd che ha sgranfignato, che Noah ha voglia di recuperare il rapporto con lui, ma Noah afferma di aver detto quelle cose (nel dvd) solo perchè credeva che suo padre fosse morto e che adesso vorrebbe che lui non fosse mai ritornato. Il coglionello insiste dicendo che Noah voleva un'altra possibilità per parlare con lui e adesso ce l'ha, ma Noah risponde che tutto ciò che ha provato era basato su una bugia.
Il col dice che prima di gettarsi in acqua lui ha sentito che c'era un legame tra loro due ma Noah risponde che il legame si è spezzato quando il coglionello lo ha accusato di tradimento.
Il col afferma allora di avere un'occasione adesso per rettificare i suoi errori se Noah glielo concede, ma Noah puntualizza che il col è un fuggitivo e che ammesso riescano a chiarirsi non possono cmq rimanere uniti a lungo. Allora il coglionello gli propone di andare via con lui... *si-come-no* Dice inoltre che tutto quello che ha fatto lo ha fatto per amore, perchè credeva fosse il meglio per suo figlio.
Noah gli fa notare, giustamente, che ha bisogno di uno strizzacervelli perchè non ragiona più! XD
Il col, de coccio proprio, continua ad insistere dicendo che dalle parole di Noah nel dvd si capisce che lui stava cercando in tutti i modi di raggiungerlo e di fargli arrivare un messaggio, perchè in fondo al suo cuore voleva perdonarlo.
Ma Noah afferma che non stava cercando un modo per perdonarlo ma per capire come era possibile che l'uomo a cui voleva bene e che rispettava fosse in realtà un mostro che aveva ucciso suo madre e afferma che il col dovrà pagare per questo, andando alla polizia e facendosi arrestare.

Nella quarta parte il col dice di voler ricominciare daccapo con Noah, ma quest'ultimo dice che non è possibile. Allora il col gli chiede di potersi chiarire almeno prima che lui esca per sempre dalla vita di Noah.
Noah fa notare che il col ha perso troppo sangue e ha bisogno di aiuto ma il col rifiuta il dottore perchè ha una ferita da arma da fuoco e se il dott la vede dovrà denunciarla necessariamente allora dice a Noah che ha due possibilità... o lo aiuta ad andare via da lì o dovrà rimanere lì a vederlo morire.
Noah dice che non lo odia ma gli fa pena e allora il col dice che questo è un motivo in più per aiutarlo ad uscire da lì.


Forse mi sono dilungata un pò troppo! XD
La parte in cui sono all'esterno era quella che avevi capito no?

Sorry per eventuali errori... è tardi e mi scoccia rileggere.
In più quando ascolto in una lingua e scrivo in un altra il mio cervello fallisce un pò nel tentativo di conversione quindi gli strafalcioni grammaticali possono accadere! XD
 
Top
20 replies since 29/6/2009, 20:58   171 views
  Share