Parte 347-348-349-350

« Older   Newer »
  Share  
nadieea
view post Posted on 30/6/2009, 12:03




bello il tuo commento sì come no, siete troppo simpatiche e tanto in sintonia con i miei nuke pensieri

g58 concordo con te quello con la polo gialla è davvero figone.. ma lì di brutti non ne ho visti molti

scusa ma con irreparabile cosa intendi? Che luke e noah si mollano o che noah e mason finiscono a letto insieme? Se va a letto con mason dopo pochi mesi e ci ha fatto aspettare un anno e mezzo per farlo con luke, penso che verrò anch'io a Parigi..
poi devono pensare alla salute dell'attore che interpreta mason deve fare molta attenzione a mettersi tra luke e noah
 
Top
g58
view post Posted on 30/6/2009, 16:13




[/QUOTE]
Forse mi sono dilungata un pò troppo! XD
La parte in cui sono all'esterno era quella che avevi capito no?

Sorry per eventuali errori... è tardi e mi scoccia rileggere.

Per gli errori tranquilla.. io ne faccio a bizzeffe! XD Sei stata esaurientissima, grazie!
 
Top
gabryland
view post Posted on 30/6/2009, 18:20




CITAZIONE (nadieea @ 30/6/2009, 13:03)
scusa ma con irreparabile cosa intendi? Che luke e noah si mollano o che noah e mason finiscono a letto insieme? Se va a letto con mason dopo pochi mesi e ci ha fatto aspettare un anno e mezzo per farlo con luke, penso che verrò anch'io a Parigi..
poi devono pensare alla salute dell'attore che interpreta mason deve fare molta attenzione a mettersi tra luke e noah

No no XD
E' solo ke si dicono tante cose prima degli episodi veri e propri...ke 1 fantastica su tutto XD
Per me l'irreparabile sarebbe pure ke Noah e Mason abbiamo 1 scappatella (nn x forza a letto insieme...ORROREEEEEEEEEEEEEEEEE O_O)
ç_________ç
Non lo sopportereiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Poi è ovvio ke stiamo facendo tutto noi XD
In 1 intervista, l'attore ke interpreterà Mason, ha dikiarato (se nn sbaglio) ke nn causerà problemi ai boys...
Quindi...speriamoooooooooo
XD XD
 
Top
nadieea
view post Posted on 30/6/2009, 19:05




penso che abbia paura anche lui,
io ad esempio sarei perché tutti e due avessero un'altra storia passeggera, anche per provare com'è stare con qualcun altro, ma tutti e due in contemporanea, corna reciproche insomma, e che entrambi capiscono l'errore e tornino insieme

però non è male fare ipotesi e dare libero sfogo alla propria fantasia, è l'unica cosa a cui posso dare sfogo in questo momento eh eh
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 30/6/2009, 19:32




CITAZIONE
è l'unica cosa a cui posso dare sfogo in questo momento eh eh

Si infatti...
 
Top
gabryland
view post Posted on 30/6/2009, 19:54




CITAZIONE (nadieea @ 30/6/2009, 20:05)
però non è male fare ipotesi e dare libero sfogo alla propria fantasia, è l'unica cosa a cui posso dare sfogo in questo momento eh eh

Ah questo è vero <_<
Ormai c è rimasta solo quella -.-'
Ma preferisco sempre fantasticare solo su loro 2
In questo sn tradizionalista, nn vorrei cambiamenti :D :D :D
(cerco d convincere me stessa...facendo gli scongiuri AHAHAAHAH XD)
 
Top
20 replies since 29/6/2009, 20:58   171 views
  Share