Parte 372-373-374

« Older   Newer »
  Share  
gabryland
view post Posted on 9/9/2009, 21:17
















Edited by ~ LaPaT - 9/9/2009, 23:33
 
Top
gabryland
view post Posted on 9/9/2009, 22:26




E Mason se la ride !!! -_- -_- -_- -_- -_-
E Noah lo vedo turbato dopo la frasetta !! <_< <_< LOL
E Faith...e ke baaaaaaaaaalls !!! :sick:
Quanto è carino Noah ogni volta ke guarda Luke :wub: :wub:
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 9/9/2009, 23:08




E' un peccato che Holden non sia morto sul serio perchè Damian completa il quadretto familiare molto meglio di lui! :wub:

Mason è completamente andato! XD Ma come biasimarlo??
La perplessità dipinta sul volto di Noah quando Mason dice che non approfitterà di lui è spassosissima!

Per il resto... una noia assoluta tutta la parte con Holden, le menate della nanerottola e quella patetica cerimonia con l'albero... -.-"
 
Top
Noah4Ever
view post Posted on 10/9/2009, 10:21




Bè, mi aspettavo un pò di più da quest'episodio, ma cmq tutto sommato... Si certo, mio caro Mason di questo cavolo, approfittati pure di Noah, e io farò in modo che il Diavolo in persona si approfitti di te, brutto ********... :angry: :angry: :angry: Lasciamo stare... Non so voi, ma io comincio ad adorare questo parco... Rende le chiacchierate di Luke&Noah ancora più romantiche... :wub: :wub: :wub: La scenetta dell'albero non mi ha dato un granchè come emozione, e sn d'accordo con gabry, preferisco Damian ad Holden.

P.S. Gabry!!!!!!!!!!!!! Allora Noah ti piace, quando guarda Lukino carino eh? Ma quanto sono belli!!!
 
Top
nadieea
view post Posted on 10/9/2009, 12:07




aspettiamo sempre tutti di più dagli episodi, Mason innamorato? A me sembra di sì e noah adorabile nella sua incoscienza, vorrei che luke diventasse grande e mollasse le menate familiari e diventasse indipendente
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 10/9/2009, 14:00




Beh non è che se sei indipendente della tua famiglia te ne freghi! Soprattutto quando ti muore il padre... è normale che Luke stia vicino alla sua famiglia in questo momento!

E' proprio la storia che è stupida!
Rivoglio una storyline esclusivamente nuke!
Speriamo che Mason aiuti in questo senso... a regalarci qualche scena come si deve! Uff...
 
Top
gabryland
view post Posted on 10/9/2009, 18:07




CITAZIONE (~ LaPaT @ 10/9/2009, 00:08)
E' un peccato che Holden non sia morto sul serio perchè Damian completa il quadretto familiare molto meglio di lui! :wub:

Mason è completamente andato! XD Ma come biasimarlo??
La perplessità dipinta sul volto di Noah quando Mason dice che non approfitterà di lui è spassosissima!

Per il resto... una noia assoluta tutta la parte con Holden, le menate della nanerottola e quella patetica cerimonia con l'albero... -.-"

Quoto tutto...Damian è Damian ma povero Holden xò dai....LOL

CITAZIONE (Noah4Ever @ 10/9/2009, 11:21)
io farò in modo che il Diavolo in persona si approfitti di te, brutto ********... :angry: :angry: :angry:

Sono cn te !!! XD

CITAZIONE (Noah4Ever @ 10/9/2009, 11:21)
io comincio ad adorare questo parco... Rende le chiacchierate di Luke&Noah ancora più romantiche... :wub: :wub: :wub:

Sciiiiiiiiiiiiii :wub: anke se i bacetti sn voluti fortemente ora !!!

CITAZIONE (Noah4Ever @ 10/9/2009, 11:21)
sn d'accordo con gabry, preferisco Damian ad Holden.

L' ha detto Laura cmq XD...ma anke io preferisco Damian

CITAZIONE (Noah4Ever @ 10/9/2009, 11:21)
P.S. Gabry!!!!!!!!!!!!! Allora Noah ti piace

Non è ke mi piace...io lo AMO, è diverso !!! :D :D

PS: da notare ke ora faccio i monologhi anke quando quoto altre risposte..MUAHHAHAHAHAHAH
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 10/9/2009, 18:09




CITAZIONE
ma povero Holden xò dai....LOL

No ti giuro mi sta troppo sui maroni ultimamente! XD
 
Top
Noah4Ever
view post Posted on 10/9/2009, 18:19




Vai gabry, simpaticissima!!!!!!! Belli i tuoi monologhi!^^
 
Top
gabryland
view post Posted on 10/9/2009, 18:36




CITAZIONE (~ LaPaT @ 10/9/2009, 19:09)
CITAZIONE
ma povero Holden xò dai....LOL

No ti giuro mi sta troppo sui maroni ultimamente! XD

Io passo avanti tt le sue parti...
Mi credi se t dico ke l'unica cosa ke so è ke è vivo e ke è tenuto in ostaggio ??
Ho letto gli spoilers e gli articoli su questo fatto, ma mi sò dimenticata tutto...e manco me ne frega

CITAZIONE (Noah4Ever @ 10/9/2009, 19:19)
Belli i tuoi monologhi!^^

Ricordati d aver detto questa frase...vedrai d cosa sn capace coi miei monologhi personali LOLOLOL
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 10/9/2009, 18:36




Gab idem! XD
Il tasto forward è il mio migliore amico!
 
Top
nadieea
view post Posted on 11/9/2009, 00:39




luke e family non parlavo di questa situazione particolare è di luke in generale, il fatto che non sia indipendente, mi chiedo cosa pensino gli sceneggiatori, due ragazzi di quell'età metà della giornata dovrebbero passarla a letto.. considerando che viene trasmesso alle due si spera in qualche bacio e poi tutti desiderano essere indipendenti, speriamo in mason che dia una scossa al rapporto e porti alla convivenza finale
che bello luke e noah che vivono insieme
 
Top
gabryland
view post Posted on 11/9/2009, 10:47




Loro vivono insieme, è l'appartamento ke nn viene mostrato ç__ç
Magari dopo la storia d Mason c sarà qualke coccola a letto *-*
 
Top
13 replies since 9/9/2009, 21:17   115 views
  Share