Parte 391 - 392

« Older   Newer »
  Share  
gabryland
view post Posted on 16/11/2009, 22:50








Ho aggiunto le parti d Anthony xkè Andy nn ha ancora caricato nulla...la qualità nn è delle migliori...poi magari cambio e aggiungo i video d Andy...

Madò Noah sta ancora peggio ke nel video del promo !!! *-*
Mi piace tanto il modo in cui Luke si muove, è choccato, ed è in ansia...nn so cm spiegarlo, mi piace cm si muove XD
Il pugno poi mamma quanto è bono quando fa a pugni, o meglio a gomitate...almeno così mi sembra !! XD XD
Belissima la scena d quando bacia Noah sulla mano...e domani già lo so ke piangerò, da quello ke ho visto nella preview !!!!!!!!!!! *-*
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 17/11/2009, 02:07




Sono riuscita a vedere l'episodio soltanto adesso...

Surrealità a parte (XD) finalmente ci hanno concesso qualche scena degna in ospedale!! <3
Devo dire che all'inizio, subito dopo l'incidente, la reazione di Luke non mi è piaciuta per niente... l'ho trovata un pò troppo freddina!
In compenso però la scena in cui era in camera con Noah è stata molto bella!

Due LOL in questa puntata (sempre non contanto le assurdità dell'adozione, del consenso, etc...)... Il primo LoL è per il pugno a Mason! Anche se Luke in versione macho non è proprio credibile!
Il secondo LoL è per la foto che fa da sfondo al cell di Noah! bhuauaa

Anche io prevedo lacrimuccie per domani! *.*
 
Top
laura3000
view post Posted on 18/11/2009, 21:18




CITAZIONE (~ LaPaT @ 17/11/2009, 02:07)
Sono riuscita a vedere l'episodio soltanto adesso...

Surrealità a parte (XD) finalmente ci hanno concesso qualche scena degna in ospedale!! <3
Devo dire che all'inizio, subito dopo l'incidente, la reazione di Luke non mi è piaciuta per niente... l'ho trovata un pò troppo freddina!
In compenso però la scena in cui era in camera con Noah è stata molto bella!

Due LOL in questa puntata (sempre non contanto le assurdità dell'adozione, del consenso, etc...)... Il primo LoL è per il pugno a Mason! Anche se Luke in versione macho non è proprio credibile!
Il secondo LoL è per la foto che fa da sfondo al cell di Noah! bhuauaa

Anche io prevedo lacrimuccie per domani! *.*



Si infatti stendiamo un velo pietoso sui pugni di Luke!! Mi sa ke serviva uno stunt per fare meglio!! Buahahah

Nel complesso è stato un bell'episodio. Bisogna ammettere ke Luke /Van ha una grande capacità espressiva. io la sua reazione freddina la interpreto piu' come una forma di shock... Nn so se rendo l'idea ma a me Luke dava l'impressione di essere quasi inebetito, incapace di realizzare quello ke stava accadendo, tanto era rimasto traumatizzato!
 
Top
2 replies since 16/11/2009, 22:44   52 views
  Share