Parte 394 - 395

« Older   Newer »
  Share  
gabryland
view post Posted on 19/11/2009, 22:38








Mi hanno fatto morire oggi :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Bravissimissimi !!! <3
Amo la parte dove Noah sta x cadere e Luke lo regge, madò ke scenaaaaaaaaaa
 
Top
gabryland
view post Posted on 19/11/2009, 22:57




E Van aveva ragione sul lavoro di Jake !!
Oggi ha arrevotato, cm diciamo qui XD...e la cosa bella è ke nn è finita quiiiiiiiiiiiii
grandeeeee !!!!!!!!!!!
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 19/11/2009, 23:02




Veramente un bellissimo episodio... Noah mi ha fatto una tenerezza incredibile!! *.*
Però mi faceva anche sorridere quando metteva il broncio e se la prendeva con Luke! XD Quando è incavolato lo amo!! <3

CITAZIONE
Amo la parte dove Noah sta x cadere e Luke lo regge

Anche io!! E' troppo dolce! ^^


Che voglia di abbracciare Noah povero cucciolo!
 
Top
laura3000
view post Posted on 19/11/2009, 23:13




Un episodio favoloso. Nulla da eccepire. Jake è stato TREMENDO. nn mi sono mai emozionata cosi'!!! :cry: :cry: :cry: :cry: Ci conviene fare una bella scorta di Kleenex raga: almeno fino all'anno nuovo dovremo fare a meno degli okki belli di Noah/Jake :cry: :cry: :cry: :cry: ma io sono una drama Whore, e so già ke the upcoming episodes mi terranno attaccata al computer (Oggi ho pure saltato gym per nn perdermi il LT.....Sto diventando proprio Addicted!!! )

L'unika cosa da togliere è la sigla!!! Mi sembra un'antikaglia! Ma a quando risale?? :lol: :lol: :lol:
 
Top
gabryland
view post Posted on 19/11/2009, 23:20




CITAZIONE (~ LaPaT @ 19/11/2009, 23:02)
Però mi faceva anche sorridere quando metteva il broncio e se la prendeva con Luke! XD Quando è incavolato lo amo!! <3

Ma infatti il modo in cui dice a Luke ke nn sta parlando cn lui è favoloso !!!!!!!!!!!!
E poi quando scopre ke nn vede e piange...madòòòòòò :cry: :cry: :cry: :cry:
Applauso a Jakuzzo !!!

E posso fare 1 piccolissimo appunto, ma proprio piiiiiiiiiiccolo piccolo ??...Van è bellissimo nell'ultima scena !!
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 19/11/2009, 23:20




CITAZIONE
ma io sono una drama Whore, e so già ke the upcoming episodes mi terranno attaccata al computer

Same here!! XD
 
Top
gabryland
view post Posted on 19/11/2009, 23:22




CITAZIONE (laura3000 @ 19/11/2009, 23:13)
Un episodio favoloso. Nulla da eccepire. Jake è stato TREMENDO. nn mi sono mai emozionata cosi'!!! :cry: :cry: :cry: :cry: Ci conviene fare una bella scorta di Kleenex raga: almeno fino all'anno nuovo dovremo fare a meno degli okki belli di Noah/Jake :cry: :cry: :cry: :cry: ma io sono una drama Whore, e so già ke the upcoming episodes mi terranno attaccata al computer (Oggi ho pure saltato gym per nn perdermi il LT.....Sto diventando proprio Addicted!!! )

L'unika cosa da togliere è la sigla!!! Mi sembra un'antikaglia! Ma a quando risale?? :lol: :lol: :lol:

Riguardo ai fazzolettini...mi sta bene, xkè fin quando c sn scene del genere I' m all for it !! Stuopendiiiiiiiiiii
Per il fatto della sigla, nei video d Andy nn c'è...e cmq risale a 1 ventina d anni fa, da quanto ho capito XD
E x il fatto d stare attaccata allo skermo, ma vieniiiiiiiiiiii, così deve essere, sperando ke anke in USA si attakkeranno !! XD
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 21/11/2009, 01:25




CITAZIONE
sperando ke anke in USA si attakkeranno !! XD

Appunto... che si attacchino allo schermo della tivvì visto che soprattutto lì è necessario!
 
Top
gabryland
view post Posted on 21/11/2009, 16:34




Infatti -_- -_- -_-
 
Top
8 replies since 19/11/2009, 22:38   84 views
  Share