Parte 396-397

« Older   Newer »
  Share  
Noah4Ever
view post Posted on 24/11/2009, 11:30




:cry: :cry: :cry: :cry:
Io non riesco a smettere di piangere in questi giorni, quando guardo ATWT... Vedere Noah così infuriato non solo mi fa star male, ma sto anche peggio vedendo come si rivolge in malo modo a Luke... Una scena in cui mi sembrava che si fosse un pò ammorbidito è proprio quando chiama Luke in camera sua ma si accorge dell'evidente assenza... Lì si che mi sono commosso, povero cucciolotto mio!^^ Vi prego, fatelo guarire in fretta, non ce la faccio più, mi si spezza il cuore...
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 24/11/2009, 12:24




Beh non può sempre essere tutto rose e fiori!
A me piace questa storyline e mi piace anche vedere Noah in versione pissed off! XD
E' stato troppo buonino in questi mesi...

Poi voglio dire, dopo quello che gli è successo è normale che sia un pò bastardo con chi gli sta attorno... Soprattutto con Luke!

Sono certa che tra un pò si scioglierà! Non riuscirà a tenere il broncio al suo Luke tanto a lungo!

Bellissima la scena sul letto! Peccato che Noah ha stoppato il bacio però! XD Poteva essere un bacio decente dopo tanto tempo... Uff
 
Top
laura3000
view post Posted on 24/11/2009, 19:53




CITAZIONE (~ LaPaT @ 24/11/2009, 12:24)
Beh non può sempre essere tutto rose e fiori!
A me piace questa storyline e mi piace anche vedere Noah in versione pissed off! XD
E' stato troppo buonino in questi mesi...

Poi voglio dire, dopo quello che gli è successo è normale che sia un pò bastardo con chi gli sta attorno... Soprattutto con Luke!

Sono certa che tra un pò si scioglierà! Non riuscirà a tenere il broncio al suo Luke tanto a lungo!

Bellissima la scena sul letto! Peccato che Noah ha stoppato il bacio però! XD Poteva essere un bacio decente dopo tanto tempo... Uff



Ti quoto assolutamente, sis!!

Nn ero entusiasta cosi' da tempo:nn mi preokkupano tanto le reazioni rabbiose di Noah nei confronti di Luke, per la verità. Penso sia un processo naturale per una persona abituata a vedere, ke tutto a un tratto vede davanti a se solo il buio. Eppoi dopo averci fatto una pancia piena del Bitchy Luke ...Ora mi fa gola vedere anke questo lato "Stubborn"di Noah.

Per quanto riguarda il Bacio, si' io me ne aspettavo uno come si deve stavolta....ma lo spoiler per la next(???) week parla di un Bittersweet moment tra i due, quindi nn perdo la speranza per vedere finalmente qualke "Passion" moment. A Girl can dream!!
 
Top
gabryland
view post Posted on 24/11/2009, 20:49




Vi quoto girls !!! XD
E menomale ke il bichy e lo stubborn era Luke !! XD
Però va bene così...Jake è grande qui
Il bacio stoppato, madò ke preparazione ke c'era
Per quanto riguarda il bittersweet moment, ho letto qualcosa x domani...ma mi sa ke nn è niente d kè...ora lo posto in spoiler della settimana...
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 24/11/2009, 20:49




CITAZIONE
Eppoi dopo averci fatto una pancia piena del Bitchy Luke ...Ora mi fa gola vedere anke questo lato "Stubborn"di Noah

Esattamente!


CITAZIONE
ma lo spoiler per la next(???) week parla di un Bittersweet moment tra i due, quindi nn perdo la speranza per vedere finalmente qualke "Passion" moment.

La speranza è sempre l'ultima a morire!
 
Top
gabryland
view post Posted on 24/11/2009, 21:41




E sottolineerei SEEEEEEEEMPRE !!
 
Top
Noah4Ever
view post Posted on 24/11/2009, 23:56




Eh, speriamo bene si...
 
Top
7 replies since 24/11/2009, 01:16   44 views
  Share