Parte 399-400

« Older   Newer »
  Share  
gabryland
view post Posted on 30/11/2009, 22:54










Finalmente 1 po' d parole dolci...xò stiamo sempre lì, si passa dalla rabbia all'amore in 1 attimo...e tra virgolette, si risolve tutto...
La parte finale mi piace, Luke è molto provato...(ke bello madò)
E il bacio è mooooolto bello
PS: da notare la boccuccia d Jake...aawwwwwwww

Edited by ~ LaPaT - 1/12/2009, 13:53
 
Top
france26
view post Posted on 30/11/2009, 23:25




Quindi, se non ho capito male Noah se ne va per un pò???...mmmm Ma ndo va? Scusate ma quando parlano afferro poco o niente :wacko:
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 1/12/2009, 01:50




Finalmente un pò di drama e soprattutto di tenderness!! <3
Sapevo che i problemi tra i due ci avrebbero condotto ad un bacio decente (o quasi)!! XD

Veramente molto dolci! ^^

Cmq spero che Noah non stia via per tanto! Tra l'altro neanche io ho capito dove cavolo sta andando... Noah lo chiama Country Club! XD Ma da come viene descritta da Luke sembrerebbe una specie di scuola per ciechi... Mah! XD
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 1/12/2009, 13:55




Ho modificato io gab! ^^
 
Top
gabryland
view post Posted on 1/12/2009, 17:43




Grazie La ^^
Per questo fatto del centro d riabilitazione qua, nn si è capito na mazza, xkè hanno risolto tutto subito -.-'
Parlandone, Luke elenca le attività ke si fanno...quindi è cm se fosse 1 scuola...
Cmq, scuola o non, io voglio vedere Noah !!!!!!!!!!!!!!!!!
Non esiste ke viene accantonato d nuovo...se succede io vado direttamente dai writers e li ammazzo tutti...
Ora sì ke c vogliono belle scene tra i 2...quindi speriamo d vederli !!!

Oddio ho appena visto dv è bloccata la parte 2...madò 1 altro momento no?? XD
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 1/12/2009, 18:40




CITAZIONE
Oddio ho appena visto dv è bloccata la parte 2...madò 1 altro momento no?? XD

Si infatti! XD
Che poi Damian è proprio un pirla... ha a disposizione Lily e se la fa con quella cessa di Meg... Aripijiati!! XD
 
Top
gabryland
view post Posted on 1/12/2009, 19:36




Vabbè..su questi altri poooooooi...NO COMMENT !!!!!!!!!!!! XD XD
 
Top
Noah4Ever
view post Posted on 2/12/2009, 00:32




Allora...
Il bacio piace molto anche a me, anche se sinceramente mi aspettavo "a little bit more"... :wub: :wub: :wub:
Dopo di chè, annuncio ufficiale: se x colpa di questa follia Noah comincerà ad essere meno presente, o quasi del tutto assente, io mi ritiro, smetto di guardare ASSOLUTAMENTE atwt, che sia chiaro... -_- -_- -_- Non sopporto una cosa simile, già se li fanno lasciare mi incazzo come una iena, se poi Noah sparisce, sparisco anche io!!!
 
Top
7 replies since 30/11/2009, 22:54   52 views
  Share