Parte 405

« Older   Newer »
  Share  
gabryland
view post Posted on 5/1/2010, 22:32






E poi si lamentano xkè lo show viene cancellato...bahhhhh...esce tt fuori all' improvviso...xò nn so, almeno le scene tra i boys mi sn piaciute...o sn io ?? o_O
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 8/1/2010, 12:25




Beh è così in tutte le soap opera gab, lo sai!
Più assurdità riescono a tirar fuori dal cilindro più una soap è normale! XD

Luke ci tenta sempre con Noah adesso che non se lo fila... quando poteva baciarlo non lo faceva mai...

Cmq i discorsi tra i boys sono troppo ripetitivi ultimamente... facessero qualcosa per questa vista e basta! Che già mi hanno stufato! XD Soprattutto Noah con questo vittimismo! Capisco che è stressato e che è una cosa pesante da digerire... ma give it a rest! Anche solo per un pò...

D'altra parte, Luke mi fa morire! Fa sempre delle cose a fin di bene, ma finisce per combinare casini con un ingenuità incredibile! XD Non riesce mai a capire il limite...
 
Top
gabryland
view post Posted on 8/1/2010, 12:30




Eh ma Luke è Luke...l' ha detto pure Van ! ahahahah XD
Cmq spero veramnte ke questa cosa della vista, la risolvano presto...nn la reggo +...poi possono pure scannarsi (ma meglio d no XD), nn mi interessa, basta ke Noah torna a vedere...così i litigi sn ancora meglio LOL XD
 
Top
france26
view post Posted on 9/1/2010, 12:15




Effettivamente Luke, anche se in buona fede, è proprio bravo a peggiorare le situazioni, cmq poveraccio... cosa doveva fa??? Oltretutto si becca anche na brontolata. Speriamo che Noah recuperi presto la vista così gli animi si calmano un pò!,(salvo sempre future sorprese)...
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 9/1/2010, 12:56




CITAZIONE
cmq poveraccio... cosa doveva fa???

Nulla credo! XD In questo modo almeno evitava di fare incavolare ancora di più Noah! XD
 
Top
4 replies since 5/1/2010, 22:32   45 views
  Share