Parte 410-411

« Older   Newer »
  Share  
~ LaPaT
view post Posted on 25/1/2010, 22:46









Edited by ~ LaPaT - 25/1/2010, 23:09
 
Top
gabryland
view post Posted on 25/1/2010, 23:07




Madò ma sto dottore è mattoooooooooooooooooooooooooooo !!
Quella ke sta nella makkina, e lui ke bussa muahahahah XD Mitico !! E Luke ke gli urla x farlo stare zitto !! XD
Vabbè la parte dell' anteprima è stupenda LOL
Bellissima la lite tra Luke e Noah...nn c posso fare nulla, li amo in queste scene...xò sn stati anke molto dolci, amorucci *-*
Anke se nn capisco cosa dice Luke quando fa la battuta, e Noah ride !!!
Poi la scena finale cn Luke ke se ne va cn Noah...e ride in faccia al dottore, marò...e Noah ke cerca d parlare, ma Luke lo spinge via ahahah XD
Non ho parole !! LOL
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 25/1/2010, 23:10




Io ancora non l'ho vista! La guardo dopo il gf... XD
 
Top
laura3000
view post Posted on 25/1/2010, 23:57




CITAZIONE (gabryland @ 25/1/2010, 23:07)
Madò ma sto dottore è mattoooooooooooooooooooooooooooo !!
Quella ke sta nella makkina, e lui ke bussa muahahahah XD Mitico !! E Luke ke gli urla x farlo stare zitto !! XD
Vabbè la parte dell' anteprima è stupenda LOL
Bellissima la lite tra Luke e Noah...nn c posso fare nulla, li amo in queste scene...xò sn stati anke molto dolci, amorucci *-*
Anke se nn capisco cosa dice Luke quando fa la battuta, e Noah ride !!!
Poi la scena finale cn Luke ke se ne va cn Noah...e ride in faccia al dottore, marò...e Noah ke cerca d parlare, ma Luke lo spinge via ahahah XD
Non ho parole !! LOL



spero Ke Dr Reid o Dr. Butthead (come qualcuno lo kiama sul Wiki),interagisca il piu' a lungo possibilecon i boys. I'm officially a proud member of his fan club^^
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 26/1/2010, 00:15




Sis... Italian please! XD
Mò divento rompiballe come b! bhuauaua ma questo è il forum italiano quindi parliamo con orgoglio la nostra lingua!!
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 26/1/2010, 00:45




Tornando all'episodio... Amo sempre di più questo dottor house dei poveri!
Spero rimanga nella serie per un bel pò!

Bella anche la tensione tra i boys... Si sa che amo i litigi anche se dopo un pò mi viene un pò la voglia di prendere a schiaffi noah... non so perchè! XD

Poi luke è bravo a predicare... ma si è forse dimenticato di come ha reagito quando ha rischiato di rimanere paralizzato? XD

Cmq è riuscito a sfoderare una bella dichiarazione d'amore strappalacrime... che purtroppo non ha sortito alcun effetto!

 
Top
gabryland
view post Posted on 26/1/2010, 15:38




Concordo cn la dikiarazione *-*
E' vero ke Luke è stato odioso anke lui...(vabbè ke poi Noah nn è odioso, povero *-*), xò x fortuna ha la capa tosta e sta ancora lì x Noah e nn si muove !! XD
Please, cosa dice quando sfotte Noah ?? Non capisco *-*
Io l'ho interpretato tipo, xkè nn 6 + lo stesso? xkè nn mi vedi guardare nessuno ??
Boh...io lavoro d fantasia LOL pure xkè nn capisco manco le parole in inglese...lui e il suo turbo !!! -.-'
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 26/1/2010, 17:22




Luke dice "why? 'cause you can't see how good looking i am anymore?"
 
Top
gabryland
view post Posted on 26/1/2010, 18:42




Ah ok..avevo capito tutto allora ahahah XD
Anymore, avevo sentito anyone LOLOL XD
In effetti starei pure io sempre incazzata se nn potessi vederlo eh !! LOL
Vabbè, solite cose sdolcinate a parte....razie La !! XD
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 26/1/2010, 18:53




Beh non poter guardare lui sarebbe l'ultimo dei miei problemi, onestamente, se fossi al posto di Noah!

Cmq Luke potrebbe lasciare a Noah lo spazio e il tempo per realizzare quello che sta succedendo senza soffocarlo come sta facendo adesso... capisco che vuole stargli vicino, ma è chiaro che questo non lo aiuta al momento, quindi dovrebbe assecondare la richiesta di Noah e stargli alla larga per un pò... magari potrebbe impiegare il suo tempo dedicando qualche attenzione in più al dottorino! :shifty:
 
Top
gabryland
view post Posted on 26/1/2010, 19:31




Ma Luke vuole ke lui e Noah stiano visini visiiiiiiiini !! *-*
XD XD
E cmq quello ke vuoi tu inizierà a succcedere da venerdì in poi, quindi hai voglia d gioire -.-'
LOL
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 26/1/2010, 19:39






Cmq anche io voglio luke e noah vicini vicini ovviamente! XD
Solo che per adesso non riescono a stare tre secondi insieme senza litigare e risultare di una pesantezza allucinante... quindi meglio se stanno separati!
 
Top
gabryland
view post Posted on 26/1/2010, 19:46




CITAZIONE (~ LaPaT @ 26/1/2010, 19:39)

Azz t vedo triste ...come maaaaaaaaaaaaai ??? hauhauahahauah XD
Cmq t ripeto a me sta bene il fatto ke stiano separati, le tensioni escono fuori cn scene migliori e ben fatte, sinceramente !!
La cosa ke nn mando giù è ke si vada x le lunghe, e nn abbiamo il tempo d gustarci la riappacificazione...
Solo questo *-*
Poi possono fare quello ke vogliono !! LOL
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 26/1/2010, 20:02




CITAZIONE
La cosa ke nn mando giù è ke si vada x le lunghe, e nn abbiamo il tempo d gustarci la riappacificazione...

Concordo! Uff...
 
Top
france26
view post Posted on 26/1/2010, 21:58





Siamo messi bene, il dottore è mezzo matto e in più nn sa manco guidare!!! :lol: Cmq il fatto che con la scusa dell'incidente riesca a rimanere, non so xchè, ma non mi piace. <_< A quanto pare bisogna che L&N stiano un pò separati. Maaaaaah, ce la faranno a trovare un pò di pace questi du disgraziati!?
 
Top
15 replies since 25/1/2010, 22:46   77 views
  Share