Parte 412 - 413

« Older   Newer »
  Share  
gabryland
view post Posted on 29/1/2010, 23:14




"Ti opero ma il tuo boyfriend deve stare fuori dalla mia orbita da cazzimmoso ke nn sn altro" (nn so se v ricordate la mia spiegazione d cazzimma d qualke tempo fa LOL XD)...
"Ma oooooooooooooooovvio ke lo mando affan... nn c sn problemi"
Dai qua nn mi è piaciuto x niente...troppo veloce...o forse sn io nn lo so...
Belle scene tra Luke e il dottore, cn le solite faccine da innamorati ke fanno ogni volta ke si vedono !! LOL
La scena con Damian mi è piaciuta molto...ARRIVEDERCI FIGLIO MIO (applauso a Paaaaaaaaaaaaaaolo, ke almeno lui si degna d ricordare le italiane...ehm...voglio dire parla italiano...LOL)...DAAAAAAAD, cn gli okkietti lucidi *-* Amore ke faccino *-*
Spero solo ke la prossima puntata magari ricominci dall' ultima scena e ke kaiser !!
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 29/1/2010, 23:42




Le uniche parti decenti ed interessanti ormai sono quelle dove c'è il doc!
Lo amo sempre più!!! XD

Triste la scena tra Luke e Damian!

No comment sui capelli di Jake...

Tranquilla gab sono certa che ricomincerà proprio da lì!
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 30/1/2010, 00:03




CITAZIONE
La scena con Damian mi è piaciuta molto...ARRIVEDERCI FIGLIO MIO

La cosa è bella è che io neanche mi ero accorta del cambio di lingua! bhuauaaua ormai l'inglese per me è come l'italiano quindi non ci ho fatto caso!
 
Top
gabryland
view post Posted on 30/1/2010, 00:23




Ma guarda ke anke io l'ho realizzato dopo, mia mamma stava posando nelle cose sul letto dietro d me, nn stava guatrdando, stava ascoltando, all'improvviso ha detto, ki ha parlato italiano?? Poi ha fatto, ah giusto quello sta pure Paolo Secanti...e solo dopo ma dooooopo ho collegato tutto ahahahah XD
Ho mandato dietro e ho realizzato LOL XD
 
Top
gabryland
view post Posted on 30/1/2010, 13:22




CITAZIONE (~ LaPaT @ 30/1/2010, 00:45)

Puoi dirlo proprio forte ahahah XD
 
Top
laura3000
view post Posted on 30/1/2010, 17:47




Azzo ke goduria"!....Guarda se escludiamo il parrukkiere di Jake (a cui darei l'ergastolo buahah), questo epi mi è piaciuto davvero tanto . Paolo e Van da soli fanno scintille, posso stare ore ed ore a guardarli!! Nn parliamo del doc...nn lo paragono nemmeno un po a mason.....Questo è intrigante, mi tiene incollata al video....peccato ke andrà via subito dalla orbita di Nuke!
cmq nn lo so se lo sapete. A tt gli attori di ATWT è stato kiesto di rimanere fino alla fine della soap. Quindi anke Paolo Seganti will may be on till the end. La fonte è la rivista SID
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 30/1/2010, 17:50




Bella notizia sis!!
 
Top
gabryland
view post Posted on 30/1/2010, 17:51




Siiiiiiiiiiiiiiiiiissssssssssssssssssss, x la 100esima volta, ho postato gli spoliers e hai anke commentato..ma nn leggi ?? ahaha XD

CITAZIONE (~ LaPaT @ 30/1/2010, 17:50)
Bella notizia sis!!

Non mi dire ke nn l'ha letto manco tu ?? ç__ç
Cmq si, Damian ora va via, ma n so cm, tornerà...
 
Top
gabryland
view post Posted on 30/1/2010, 18:14




CITAZIONE (laura3000 @ 30/1/2010, 17:47)
Paolo e Van da soli fanno scintille, posso stare ore ed ore a guardarli!! Nn parliamo del doc...nn lo paragono nemmeno un po a mason.....Questo è intrigante, mi tiene incollata al video....peccato ke andrà via subito dalla orbita di Nuke!

Quoto quoto...il dottore è bravo...PUNTO !!
Però mi sa ke dobbiamo aspettare x dire ke uscirà dall 'orbita dei boys...nn si capisce ancora nulla a riguardo...già il fatto ke lui e Luke scopriranno d avere cose in comune, lo mette eccome nella sua orbita...ma cmq vedremo !!
 
Top
laura3000
view post Posted on 30/1/2010, 18:19




CITAZIONE (gabryland @ 30/1/2010, 17:51)
Siiiiiiiiiiiiiiiiiissssssssssssssssssss, x la 100esima volta, ho postato gli spoliers e hai anke commentato..ma nn leggi ?? ahaha XD

CITAZIONE (~ LaPaT @ 30/1/2010, 17:50)
Bella notizia sis!!

Non mi dire ke nn l'ha letto manco tu ?? ç__ç
Cmq si, Damian ora va via, ma n so cm, tornerà...



appunto torna perkè gli hanno allungato il contratto...ahah

CITAZIONE (gabryland @ 30/1/2010, 18:14)
CITAZIONE (laura3000 @ 30/1/2010, 17:47)
Paolo e Van da soli fanno scintille, posso stare ore ed ore a guardarli!! Nn parliamo del doc...nn lo paragono nemmeno un po a mason.....Questo è intrigante, mi tiene incollata al video....peccato ke andrà via subito dalla orbita di Nuke!

Quoto quoto...il dottore è bravo...PUNTO !!
Però mi sa ke dobbiamo aspettare x dire ke uscirà dall 'orbita dei boys...nn si capisce ancora nulla a riguardo...già il fatto ke lui e Luke scopriranno d avere cose in comune, lo mette eccome nella sua orbita...ma cmq vedremo !!

:lol:

tu dici ke tra Luke e Reid puo' capitare una strusciatina??LOL
 
Top
gabryland
view post Posted on 30/1/2010, 18:23




CITAZIONE (laura3000 @ 30/1/2010, 18:19)
tu dici ke tra Luke e Reid puo' capitare una strusciatina??LOL

Non ne ho idea, ma se capita so a ki dare la colpa !!
Hai capito marmo d Carrara dagli okki blu ???
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 30/1/2010, 19:08




CITAZIONE
Non mi dire ke nn l'ha letto manco tu ?? ç__ç

Scusa gab ma ogni volta posti dei papiri... qualcosa può pure scappare!

CITAZIONE
tra Luke e Reid puo' capitare una strusciatina??LOL

Ma speriamo!!!
 
Top
laura3000
view post Posted on 31/1/2010, 21:06




From Soapcentral.com: "An unforeseen development takes place with Luke and Reid"....MA VIEEEEEEEEEENNIIII!!^^
 
Top
14 replies since 29/1/2010, 22:36   73 views
  Share