Parte 414

« Older   Newer »
  Share  
~ LaPaT
view post Posted on 2/2/2010, 00:24




Mi è piaciuto il confronto tra i boys oggi!
Per una volta aveva una logica (più o meno XD) e un equilibrio! Ma sempre pieno di sentimento!

Il docky è stato bastardamente delizioso come sempre! <3

Lily e Damian mi piacciono molto insieme quindi sono contenta che lei stia ancora dalla sua parte nonostante tutto! ^^

Holden sempre più inutile... XD

Lucinda è troppo comica come sempre! XD
 
Top
gabryland
view post Posted on 2/2/2010, 00:40




Beh si, il dottore bastardo alla grande oggi, manco mezza battuta, nulla...LOL
Però l'ultima scena mi ha ucciso...Noah realizza ke ha fatto na scemenza ad accettare l'accordo col rosso (muahahahah anke se dovrebbe essere biondo in realtà XD), e Luke lo guarda cm x dire...eh mo sò kaiser, quando se ne va !!
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 2/2/2010, 02:50




Beh di fronte alla possibilità di riacquistare la vista da parte di Noah, Luke dovrebbe mettere da parte il proprio egoismo (come sembra voler fare) e prendere lui le distanze se realmente lo ama... per il suo bene!
Capisco che non è facile, ma per amore è giusto anche fare sacrifici...

Noah è inutile che ritratta adesso! Ormai hai messo la pulce in testa a Luke e non puoi più dire "lascia stare come non detto" perchè in questo modo fa sentire in colpa!
 
Top
gabryland
view post Posted on 2/2/2010, 10:33




Ma anke xkè cm al solito...fanno sentire Noah "in colpa" all' improvviso...è vero ke già all' ospedale ha mostrato ke sta cosa gli sta sulle balls, xò sulla pankina ha detto "I' ll be fine", e dopo 1 attimo lo blocca dicendo ke è 1 situazione stupida...
C'est la soap !! -.-'
 
Top
france26
view post Posted on 2/2/2010, 18:09




Che pazienza ci deve avere, con tutti sti casini, povero Luke!!! Mi sa che tra un pò fa la botta! Anche xchè leggendo li spoilers non vedo niente di positivo <_< . Spero di sbagliarmi!!!
 
Top
gabryland
view post Posted on 2/2/2010, 18:13




Per ora gli spoliers in effetti nn sn positivi, ma cmq nn è ke dicano molto...quindi aspettiamo e speriamo d vedere belle puntate !!
 
Top
laura3000
view post Posted on 2/2/2010, 20:30




mi kiedo...Ora che i boys sono costretti a vivere separati per ordine del "CApo" (...doesn't make sense that they have to be apart), dove vive quel poveraccio di Noah?
Chez Maddie, Chez Hunter (I'm all up for a BROmance between these two... yep yep!)o sopra quella famosa pankina in Old Town?? Mamma mia spero nn lascino al freddo quella povera anima....
Oh e dopo l'epi di ieri, mi dispiace ma n credo assisteremo a qualkosa di tenero tra Luke e il doc nel prossimo futuro:vedo troppo astio e disprezzo da parte di luke nei confronti di Reid, perkè le cose si possono evolvere tra i due. (Psssstt....Io pero' c spero sempre!ahaha)
Ad ogni modo Luke e noah insieme fanno sempre scintille. Il loro holding hands made me giggle...!
 
Top
gabryland
view post Posted on 2/2/2010, 20:43




Per quanta riguarda Noah se lo kiedono tutti, dv vive ora !! Ma credo nn lo capiremo mai -.-' (ke situazione...o_O)
Per quanto riguarda Luke e Reid, se qualcosa mai dovesse succedere, sarà sicuramente + in là...ora nn ha senso, e poi Luke sta troppo incavolato...
Ecco xkè mi incavolo anke io (LOL)...xkè credo (cn 1 po' d logica), ke l' eventuale avvicinamento sia lontano al momento...e ke ovviamente dovremo aspettare ancora, e poi ancora e poi ancora...
Fin quando nn si accorgono ke la soap sta x finire, e pezzottano il lieto fine...
Ecco ke torna il mio terrore....
Perchè x ora nn c sn proprio le basi x questa possibile love story...
 
Top
laura3000
view post Posted on 2/2/2010, 20:54




<_< e credo ke gli autori non sono nemmeno poi tanto interessati a svilupparlo (Intendo il legame tra Reid e Luke)
 
Top
laura3000
view post Posted on 2/2/2010, 21:19




Uffi nn prendetemi per stramba, ma penso di aver cambiato di nuovo idea. Soaps. com dice "The town's newest doc can't shake an unfortunate attraction" . OK alcuni speculano ke possa essere attratto da Katie,con cui va a dividere lo stesso tetto;Ma scusate , se fosse realmente lei l'oggetto del suo desiderio, nn dovrebbe avere problemi a conquistarla, inspecie se vivono insieme.Qui lo spoiler dice invece UNFORTUNATE che significa unlucky! E questa bad luck deriva dal fatto ke la persona per cui il doc prova attrazione ama qualcun altro. So.....
 
Top
vale.max
view post Posted on 4/2/2010, 19:51




Qualke giorno fa lessi sul wiki, ke 1 spolier diceva ke Reid avrebbe reso geloso Henry...ma nn so se x stuzzicarlo o x davvero...boh...poi nn so altro
 
Top
laura3000
view post Posted on 4/2/2010, 22:47




:( Si, hai ragione. L'ho letto poko fa. Praticamente doctor "Rude" cerkerà di ingelosire Henry fingendosi attratto da Katie. e lo spoiler dice pure: "Reid and Katie grow closer".Quindi questo signifika ke doc Rude nn avrà nulla a ke fare con Nuke romantically, solo cercare di tenerli separati il maggior tempo possibile,adducendo uno dei motivi piu' stupidi .....STUPID WRITERS....grrrr

Oh sis! E' Bello rivederti!!!!
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 4/2/2010, 22:52




Ma uffaaaaaaaaaaaaaaa io volevo una storia con luke!!
 
Top
gabryland
view post Posted on 5/2/2010, 14:06




Si cats..ma stiamo sempre lì...cn tt le scemenze ke ormai si leggono...aspettiamo (il nostro slogan -.-')
 
Top
14 replies since 1/2/2010, 23:40   94 views
  Share