Parte 426

« Older   Newer »
  Share  
gabryland
view post Posted on 17/3/2010, 21:33






Io sn convinta ke queste scene sn state rigirate in funzione della fine dello show...perchè altrimenti nn si spiega la grande differenza tra i rumors e quello ke effettivamente si è visto...
Mah...
 
Top
gabryland
view post Posted on 17/3/2010, 22:59




Cmq se vedete sulla pagina d FB d Reid Oliver (TWT)...lui ha postato "il momento nn era poi così sessuale nn credete? " ahahah XD
E quando ha visto i post tristi dei fan d Ruke, ha detto ke il momento è stato solo postponed !!
Madò, ma a ki dobbiamo credere?? XD
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 18/3/2010, 12:39




A me questi due piacciono sempre di più e la cosa è preoccupante! XD

Mi aspettavo molto di più mannaggia!! Un'interazione un pò più sexual XD Ma non dispero! Arriverà presto voglio sperare...
 
Top
simonuke
view post Posted on 18/3/2010, 15:46




:cry: :cry: Laura torna in te ti prego........... NUKE.....NUKE.....NUKE......
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 18/3/2010, 16:58




ahahah tranquilla simo la nuke è sempre al primo posto nel mio cuore!
Però ogni tanto è anche bello cambiare!
 
Top
gabryland
view post Posted on 18/3/2010, 17:42




CITAZIONE (~ LaPaT @ 18/3/2010, 12:39)
A me questi due piacciono sempre di più e la cosa è preoccupante! XD

Mi aspettavo molto di più mannaggia!! Un'interazione un pò più sexual XD Ma non dispero! Arriverà presto voglio sperare...

Dai su..è stato meglio così...quei 2 si sn appen lasciati, già volevi la scintilla?? XD
Tanto ripeto, Eric ha detto ke il momento è stato solo rimandato !!
Purtroppo (x me) LOL

CITAZIONE (~ LaPaT @ 18/3/2010, 16:58)
Però ogni tanto è anche bello cambiare!

Si...ma da Noah a Reid è sm discendere dal paradiso agli inferi proprio !! LOL
Poi nelle foto sembra molto + bello, ma sullo skermo nn rende...
C voleva 1 + bello x Luke !! LOL
 
Top
france26
view post Posted on 19/3/2010, 17:56




Nell'ultimo episodio (anche se manca poco glie mena) si vede che alla fine Luke, comincia a sentire qualcosa per Reid o sbaglio? Mi dispiace per la "fine" con Noah, ma credo che Reid renderà tutto più interessante! Cmq sia, come giustamente avete già detto Reid in confonto a Noah vale zero!
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 19/3/2010, 18:02




CITAZIONE
si vede che alla fine Luke, comincia a sentire qualcosa per Reid o sbaglio?

Beh più che altro secondo me ha sentito una sorta di attrazione fisica, visto il modo in cui ha tolto la mano che toccava il petto di Reid... si sarà sicuramente reso conto che quel contatto era inappropriato!

Cmq sicuramente Reid sta già rendendo tutto più interessante, smuovendo un pò le acque! Poi con questo suo modo di fare (il dr house dei poveri XD) è sicuramente un tipo interessante a prescindere dalla nuke! E vederlo interagire con Luke è uno spasso!
 
Top
laura3000
view post Posted on 19/3/2010, 20:07




Assolutamente vero, La! cosi' a freddo, dopo aver visto l'episodio, ho pensato: "mamma mia, se questo è un sexual moment, io sn la regina d' Inghilterra!". Pero' a ripensarci, credo sia giusto si procedi x gradi. In tt sincerità credo sarebbe stato davvero innaturale vedere subito questi due baciarsi, tokkarsi e cose d questo tipo in un cosi' brevo lasso d tempo. Già lo show si caratterizza per affrettare le situazioni...farlo in questo caso, sarebbe stato un altro errore. E nn lo so se il rumor proviene da una fonte credibile, ma a Maggio è previsto il ritorno di quel ragazzo amiko d Reg,(Tony mi pare il suo nome ) ke aveva avuto un piccolo "Date" cn Noah durante l'episodio d Cindy Lauper. Lo so potrebbe suonare un po' ovvio e super inflazionato il gioko del kiodo skiaccia kiodo, ma, se corrisponde a verità, sento ke Noah e Tony si faranno compagni dopo ke il primo è stato scaricato . e si ricomincerà con ilgioco delle gelosie, tradimenti incrociati e compagnia cantando...
 
Top
gabryland
view post Posted on 19/3/2010, 20:20




Beh...magariiiiiiiiiiiiiiiiiiii sis, mahgari !!
Luke cn Reid, e Noah cn Tony sarebbe 1 spasso...xkè poi c sarà d sicuro taaaaaaanta gelosia...quindi mi sta bene XD
Però pensare ke dobbiamo aspettare fino a maggio...uff
Non voglio farmi l'estate cn Luke e Noah separati...ke caiser !!
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 19/3/2010, 20:25




Mi piacerebbe troppo vedere Noah alle prese con un altro ragazzo! E vedere i nostri boys farsi ripicche a vicenda!!
Speriamo!
 
Top
laura3000
view post Posted on 19/3/2010, 21:53




nn si sa se sia vero, cmq. alcuni speulano possa trattarsi addirittura di questo nuovo paziente di Reid, Gabriel...

questo dovrebbe essere l'attore in questione

http://twitter.com/TheNickAdams/status/9264772776
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 19/3/2010, 21:59




Appero!
Effemminato ma carino! XD
 
Top
gabryland
view post Posted on 20/3/2010, 00:40




CITAZIONE (~ LaPaT @ 19/3/2010, 20:25)
Mi piacerebbe troppo vedere Noah alle prese con un altro ragazzo! E vedere i nostri boys farsi ripicche a vicenda!!
Speriamo!

Assolutamente...questo lo spero anke io a questo punto !!!
Si devono scannare x la forte gelosia !!! XD

CITAZIONE (laura3000 @ 19/3/2010, 21:53)
nn si sa se sia vero, cmq. alcuni speulano possa trattarsi addirittura di questo nuovo paziente di Reid, Gabriel...

questo dovrebbe essere l'attore in questione

http://twitter.com/TheNickAdams/status/9264772776

Avevano detto ke questo forse sarebbe coinvolto cn 1 teenager d Oakdale (younger character)...quindi ki lo sa...
Se è coivolto cn Noah...Noah va meglio d Luke ahahahah XD
 
Top
Noah4Ever
view post Posted on 20/3/2010, 01:33




Non so perchè, ma per un attimo ho temuto che Luke avrebbe baciato questo mezzo dottore sfasciato... Meglio così, anche se la parte precedente mi ha davvero straziato il cuore... Staremo a vedere come vanno le cose, a me non dispiace in fondo se ci sono degli intermezzi tra Luke e Noah, magari potrei farmi anche qualche risata, l'importante è che alla fine di tutto ritornino insieme!!! E che non ci impieghino mesi per tornare insieme altrimenti faccio fuoco e fiamme alla CBS :angry: :angry: :angry: :angry:
 
Top
16 replies since 17/3/2010, 21:33   136 views
  Share