Parte 434

« Older   Newer »
  Share  
gabryland
view post Posted on 15/4/2010, 21:46








Mi ha fatto piacere vedere anke Noah, anke se hanno parlato solo al telefono...
Per il resto, sta storia mi fa sentire 1 vuoto dentro *-*
La recitazione è sempre quella ke è, le scene sn sempre belle...no comment sulla scena dell'asciugamano *ç*
La settimana prossima mi ubriakerò XD
 
Top
Noah4Ever
view post Posted on 16/4/2010, 01:11




Troooooooppa intimità fra Luke e il bel dottore, ma meno male nessun bacio...
 
Top
simonuke
view post Posted on 16/4/2010, 13:23




a me invece mi piace tanto come si sta comportando il dottorino..........come la butta sullo skerzo quando Luke cerca di scavargli dentro.....ke grande Van eh!!!!! è trpp un personaggio intenso.....lo adoro ancora di + ora ke è troppo uomo.....e ora la sua relazione con reid sarà + ke passionale!!!!!!basta ke nn lo bacia cn trpp trasporto altrimenti gli tiro tutti i zilli da testa!!!!!!!la scena precedente a quella dell'asciugamano ,quando apre la porta.......wuuuuaaaaaaa io gli sarei saltato addosso anke se l'ho visto un po col fisico appesantito.....ha degli alti e bassi incredibili sto ragazzo......ma cmq sempre notevolmente Vannoso.....ma come cazzo fa a fare quegli sguardi!!!!!!!fa prp sciogliere.........concludo dicendo......rosica Noah rosica ahahahahahah
 
Top
Noah4Ever
view post Posted on 16/4/2010, 14:20




In effetti anche a me piace questa specie di magia che sta nascendo tra loro due, e mi piacerà moltissimo vederli insieme e come evolverà la cosa... DEVO AVER SBATTUTO LA TESTA!!!!!!!!!!!!!! Basta che poi Luke torni con Noah, e magari non giusto il 16 settembre... Se no ammazzo tutti!!!
 
Top
simonuke
view post Posted on 16/4/2010, 14:34




CITAZIONE (Noah4Ever @ 16/4/2010, 15:20)
In effetti anche a me piace questa specie di magia che sta nascendo tra loro due, e mi piacerà moltissimo vederli insieme e come evolverà la cosa... DEVO AVER SBATTUTO LA TESTA!!!!!!!!!!!!!! Basta che poi Luke torni con Noah, e magari non giusto il 16 settembre... Se no ammazzo tutti!!!

bhe spero si evolva la cosa entro il 10 luglio altrimenti a Parigi ci vado armata fino ai denti....... secondo me dovremo penare parecchio prima ke Noah si decida a darsi da fare....nel frattempo Luke si sentirà di nuovo vivo con dottor REID .........poverino s'adda' sfuga'....capisc a mme cmq si vede ke è solo passione carnale tra loro e nn amore (forse amore x reid ma luke ama trpp noah x dimenticarselo in 4 e 4 \8) almeno ci saranno sospiri e scene calorose.........stiamo un po in crisi di astinenza......
 
Top
Noah4Ever
view post Posted on 16/4/2010, 17:13




Bè un pò di SOLO hot carnale non mi dispiace, in fondo Luke e Noah mi hanno sempre dato l'idea di "buoni santerellini" considerando che in quanti anni? hanno avuto solo quante? 3 scene di sesso -.- praticamente sono dei santi... Ma è ovvio che Luke ama troppo Noah, e in fondo anche viceversa, quindi è giusto che tornino insieme, altrimenti :angry: :angry: :angry:
 
Top
gabryland
view post Posted on 16/4/2010, 19:22




Da quello ke dicono Van e Jake nel video della cruise (anke se spero ke hanno fatto finta d nn sapere cm andranno le cose), al momento nn stanno girando episodi positivi x la Nuke...quindi (sempre se è vero) nn vedremo nulla fino a luglio...
Per il resto...Van sembra appesantito, ma nn lo è LOL, nn so xkè ma negli episodi a volte mi sembra tozzo LOL...sicuro nn ha il fisico d Jake, maè notevole pure lui x quanto riguarda spalle e petto...quindi...in poke parole...è gnam gnam !!!!!!!!!!!
Per quanto riguarda il bacio, era meglio vederlo ieri, così mi levavo il pensiero...fanno bene ad andare slw, xkè è + reale così, xò è decisamente troppo slow, x il temnpo della soap...
Detto questo...io nn commento + ç__ç
 
Top
Noah4Ever
view post Posted on 16/4/2010, 23:50




E io non aggiungo altro^^
:D :D :D
Anzi una cosa si: Jake è mooooolto più bello e ha un fisico mooooooolto più gnam ganm!!!
 
Top
gabryland
view post Posted on 17/4/2010, 12:02




We nn ricominciamo eh !!!!!!!!
XD
 
Top
Noah4Ever
view post Posted on 17/4/2010, 13:55




Perchè, qualcosa in contrario??????????????????
 
Top
gabryland
view post Posted on 17/4/2010, 13:57




Odio ha ricominciato -.-'
ahahahhahahahah XD
Nono niente in contrario Jake è bello uguale !!
UGUALE...nn continuare ahahah XD
 
Top
france26
view post Posted on 17/4/2010, 15:02




CITAZIONE (gabryland @ 15/4/2010, 22:46)
(FILE:www.youtube.com/v/nRVGnxA7ySA&hl=it_IT&fs=1&)



Mi ha fatto piacere vedere anke Noah, anke se hanno parlato solo al telefono...
Per il resto, sta storia mi fa sentire 1 vuoto dentro *-*
La recitazione è sempre quella ke è, le scene sn sempre belle...no comment sulla scena dell'asciugamano *ç*
La settimana prossima mi ubriakerò XD

Questi episodi mi fanno rendere conto di come sono idiota! Da una parte, non lo so perchè, mi interessa la storia con Reid, non vedo l'ora di vedere la scena fatidica e tutto quello che accadrà dopo,(che a questo punto ci sarà la prox sett!?) <_<
Nello stesso momento mi piacerebbe che Luke e Noah si ingelosissero abbestia l'uno dell'altro. L'emblema dell'indecisione? Io
 
Top
gabryland
view post Posted on 17/4/2010, 17:34




Fra t capisco benissimo...nn voglio vedere Luke e Reid insieme, xò poi voglio ke Noah si ingelosisca (e ke recuperi la vista SUBITOOOOO >_<) e poi voglio ke pure Luke sia geloso, e voglio ke litighino cm solo loro sanno fare...xò cn l'amore !!!
E nn cn l'indifferenza ke potrebbe avere Luke visto ke sta nascendo sta gnè cn Reid !!
 
Top
laura3000
view post Posted on 17/4/2010, 17:59




Lo so ke m ripeto ma Da buona Jake Luster, odio vedere Noah fare la figura del Pistola!!
 
Top
gabryland
view post Posted on 17/4/2010, 21:47




A ki lo dici...ma il bello è ke io nn lo vedo il cattivo della situazione, anke se sta respingendo Luke da secoli...uff
 
Top
14 replies since 15/4/2010, 21:45   90 views
  Share