Parte 436

« Older   Newer »
  Share  
Noah4Ever
view post Posted on 28/4/2010, 21:30




Ho paura, non voglio vederla... :cry: :cry: :cry:
 
Top
gabryland
view post Posted on 28/4/2010, 21:32




Io devo veder i primi minuti...i migliori...e capirete xkè...
Prima ho cominciato a vedere quando l'episodio era già iniziato...
Ma ora YT nn mi funziona...ufffffffffffffffff
Non ke voglia rivederlo (Luke) ma cmq...
 
Top
Noah4Ever
view post Posted on 28/4/2010, 21:49




A me non da problemi, ho appena finito di vederla... Dunque, comincio dalla parte finale, che anche se è triste, è pur sempre nuke... Vedere noah che soffre così mi strazia il cuore, quando dice che forse potrebbe morire, con la musichetta dolce in sottofondo, poi abbraccia luke e con il viso pieno di dolore piange, mamma mia!!!!!!! io mi sto ancora riprendendo, ho pianto... La parte iniziale la odio, dichiaro guerra aperta a questo maledetto dottore! niente + baci, a meno che non lo voglia tu, gli dice... e poi x ben due volte ci ha provato, meno male che nulla di fatto... e cmq questa cosa che vuole mettere noah sotto cattiva luce agli occhi di luke.. LO ODIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
gabryland
view post Posted on 28/4/2010, 22:25




Infatti, nn mi piace sta cosa ke parla male d Noah...ma fatti i cazzi tuoi, deficente cretino...x nn dire altro...
E quell'altro cretino ke si fa afre il lavaggio del cervello cm se niente fosse...mo sta incazzato, e mo fa quelle facce (ke dio solo sa cosa gli afrei !!! censuraaaaaaaaa) tt provocanti...e ke è ??
Non mi piace cm hanno giostrato questo episodio, ma proprio x niente...
Passi il fatto ke nn soporto vederli insieme, ma questi sbalzi d'umore, all'improvviso, e senza senso (almeno x me) nn stanno nè in cielo nè in terra...
Mah...
 
Top
Noah4Ever
view post Posted on 28/4/2010, 22:30




SOTTOSCRIVO completamente!
 
Top
france26
view post Posted on 28/4/2010, 22:41




Speriamo che cellulari e campanelli suonino più spesso. Stavolta vedere Luke e Reid cosi appiccicati mi ha urtato il sistema nervoso!!!
-_- <_< :angry:
 
Top
Noah4Ever
view post Posted on 28/4/2010, 23:14




E invece vedere noah così non ti ha ammazzato dentro, nel profondo???
 
Top
france26
view post Posted on 29/4/2010, 14:58




Si effettivamente ci sono rimasto male! Mi immagino essere nei suoi panni poveraccio. Luke potrebbe essere l'unica nota positiva nella sua vita e invece ...... merda su merda. Il fatto che stia con lui durante l'operazione mi ha dato l'idea di senso di compassione, piuttosto che di prova di grande affetto.
Speriamo sia esattamente il contrario.
Vabbè vedremo quello che succederà, che ti devo dì!!!
Cmq io non perdo mai la speranza per un ritorno alla NUKE STORY..
 
Top
laura3000
view post Posted on 29/4/2010, 18:30




COMPASSIONE.....Grazie Fra....Era questo a cui pensavo prima. E sapessi mi ha rovinato tt l'episodio....Nemmeno l'abbraccio finale ha salvato niente!

Mi astengo nel fare qualsiasi commento su Doc "Housewannabe/ Turbans"...;((((
 
Top
gabryland
view post Posted on 29/4/2010, 18:48




CITAZIONE (france26 @ 29/4/2010, 15:58)
Cmq io non perdo mai la speranza per un ritorno alla NUKE STORY..

Ma DEVE essere così !!! Non avrebbe senso far finire la soap cn Luke e noah ognuno x i caiser propri...sn 1 copia importantissima, e da ke mondo è mondo, ogni volta ke si conclude qualcosa, le coppie storike tornano insieme...
Poi se vogliono cambiare il mondo, vivranno poco, xkè avranno tt 1 serie d bestemmie dalla sottoscritta, ke tt gli autori (dementi cretini) moriranno il giorno dopo !!
Ho parlato LOL
 
Top
france26
view post Posted on 29/4/2010, 23:02




Brava Gabry al coro dei bestemmiatori mi ci aggiungo anch'io!!!!
 
Top
gabryland
view post Posted on 29/4/2010, 23:35




Oooooooooooooooooh yes !! XD
 
Top
Noah4Ever
view post Posted on 30/4/2010, 17:57




E facciamo che mi aggiungo pure io!!! :P :P :P
 
Top
laura3000
view post Posted on 30/4/2010, 18:54




Ank'io sn una screamer niente male!!!!
 
Top
22 replies since 28/4/2010, 21:28   159 views
  Share