Parte 437

« Older   Newer »
  Share  
france26
view post Posted on 4/5/2010, 22:00




O madonnina che ansia m'ha messo st'episodio!!! Meglio dormirci su va!!!
Grazie Gabry for posting!!!
 
Top
gabryland
view post Posted on 5/5/2010, 18:36




Dovere ^^

Spero tu abbia dormito bene x avere la dorza giusta x l'episodion d oggi XD
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 5/5/2010, 19:40




Che tenerezza che mi fa Reid quando è tutto in imbarazzo davanti a Noah e Luke insieme ... gelosone!! XD
 
Top
gabryland
view post Posted on 5/5/2010, 20:02




Non oso immaginare i festeggiamenti ke farai vedendo l'episodio d oggi, e la preview...
T dico solo ke ho mal d stomaco...x il resto fantastica tu XD

E poi ke vuoi essere geloso...nn c'era nula lì...NULLA !! -.-'
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 5/5/2010, 20:03




Su su gab non fare così! XD
Sono sicura che l'happy ending sarà Nuke alla fine!
 
Top
gabryland
view post Posted on 5/5/2010, 20:08




Ne sn sicura anke io...e dopo delle scene così tra Luke e Reid, voglio Luke e Noah a letto insieme ON SCREEN...altrimenti nn ha proprio senso tt questo...
Il biondino e il rosso (è rosso?? LOL) si stanno allargando...anke se sinceramente nn è ke vedo tt sta chemistry...sarà ke sn abituata cn Jake e Van, ma queste scene, anke se mi fanno arrabbiare, sembrano na barzelletta..boh...le vedo finte...o forse è la mia testa ke le vede finte...nn so LOL
Preferisco la chemistry d Van e Jake...
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 5/5/2010, 20:11




Senza dubbio la chimica tra Van e Jake è maggiore e più intensa! Però a me piacciono anche Luke e Reid insieme... soprattutto la scena a acasa di Reid quando lui si avvicinava tutto marpione e Luke era a disagio, mi è piaciuta molto!
Il bacio è stato troppo affrettato e inaspettato quindi lì non si nota la chimica... voglio un bacio più consapevole per poterlo commentare!
 
Top
gabryland
view post Posted on 5/5/2010, 20:15




Ahhhhhhhhhhhhh allora l'hai visto live ??? ahahahahahaha XD

O stai parlando sempre del primo ??? Mi dsa ke parli del primo...
Perchè quello d oggi è 1 pokino intenso, ma cmq nn mi piace !! LOL
*convince se stessa...povera...*
LOL
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 5/5/2010, 20:15




Cosa ho visto live? No mi riferivo all'episodio precedente! XD
 
Top
gabryland
view post Posted on 5/5/2010, 20:20




Eh l'avevo capito....XD
Cmq gioirai stasera ç____ç
Vedi, se io faccio così ç___ç, tu festeggeraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, e nn è finita, continua domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ç______ç
Se hai letto gli spoliers sai cosa succede xò XD

Cmq io qui sn 1 po' busy stasera, se esce l'episodio, lo posti tu, please...xkè posso nn accorgermene XD
Tra l'altro nn lo riguarderò, 1 volta mi è bastata XD
 
Top
laura3000
view post Posted on 5/5/2010, 20:42




avete otato ke per l'epi d tomorrow, Luke ha i capelli piu' corti, o cmq pettinati diversamente!!
Azzo!!!

Sto cmq ancora on Cloud 9 dopo aver visto il kiss!! Luke aveva la bokka aperta, finally!!!

CITAZIONE (~ LaPaT @ 5/5/2010, 21:11)
Senza dubbio la chimica tra Van e Jake è maggiore e più intensa! Però a me piacciono anche Luke e Reid insieme... soprattutto la scena a acasa di Reid quando lui si avvicinava tutto marpione e Luke era a disagio, mi è piaciuta molto!
Il bacio è stato troppo affrettato e inaspettato quindi lì non si nota la chimica... voglio un bacio più consapevole per poterlo commentare!



Assolutamente si!! io credo ke Tra Van e Jake c sia anke maggiore conoscenza, quindi magari gli riesce anke piu' naturale baciarsi, ma sarà ke Van ha ormai acquisito maggiore dimestikexxa, l'ho visto addirittura condurre il bacio,(Parlo d quello d stasera, ovvio!) . Si vede ke tt i baci dati a Jake saranno serviti a qualkosa!!ahahah

Sis (laura) vai su Fb. Jenn ha postato ilvideo del kiss in versione slow!!! E' Pazzesco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
gabryland
view post Posted on 5/5/2010, 21:22




Sis (IO) l'ho visto pure slow motion, mi voglio fare male ç__ç
Beh Van è pure + alto qui...FINALMENTE XD
Deve condurre x forza...LOL
Però caiser, apre la bocca ke è na meraviglia...speriamo ke questi cn Reid poi servino x quelli cn Noah LOL...semmai dovvessero eserci !!
 
Top
12 replies since 4/5/2010, 21:39   76 views
  Share