Parte 440

« Older   Newer »
  Share  
gabryland
view post Posted on 6/5/2010, 21:28




Sbalzi d'umore a parte (sembra ke nn sia successo nulla, dopo -.-' Luke ke se ne va convinto del suo punto di vista, anzi convintissimo ke sta facendo la cosa giusta boh...Reid ke passa sall'aroused al freddo pure lui...double boh) qua c stiamo allargando alla grande...ammazza...
Qua Eric mi diventa gay !!! ahahah XD
E kissà se vedṛ mai na cosa del genere cn Noah !!! LOL
Settimana prossima nn mi aspetto proprio niente, se Noah si sveglia, e vede...gli spoliers hanno sbagliato x oggi...

Mi viene da ridere nella scena cn tt e 3...quelli ke parlano dei cakki loro, e Noah sta là LOL

 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 6/5/2010, 22:08




Mannaggia a Luke e ai suoi sensi di colpa!! Move on!!! XD
Stavano andando coś bene...

CITAZIONE
Mi viene da ridere nella scena cn tt e 3...quelli ke parlano dei cakki loro, e Noah sta là LOL

Pensavo la stessa cosa! che scena assurda!
 
Top
laura3000
view post Posted on 6/5/2010, 22:23




CITAZIONE (gabryland @ 6/5/2010, 22:28)
Sbalzi d'umore a parte (sembra ke nn sia successo nulla, dopo -.-' Luke ke se ne va convinto del suo punto di vista, anzi convintissimo ke sta facendo la cosa giusta boh...Reid ke passa sall'aroused al freddo pure lui...double boh) qua c stiamo allargando alla grande...ammazza...
Qua Eric mi diventa gay !!! ahahah XD
E kissà se vedṛ mai na cosa del genere cn Noah !!! LOL
Settimana prossima nn mi aspetto proprio niente, se Noah si sveglia, e vede...gli spoliers hanno sbagliato x oggi...

Mi viene da ridere nella scena cn tt e 3...quelli ke parlano dei cakki loro, e Noah sta là LOL

(FILE:www.youtube.com/v/x557U2O0-7s&hl=it_IT&fs=1&)



ora cmq capisco perkè Van ripeteva come un manntra in crociera ke Eric "is a fantastic actor!"

 
Top
france26
view post Posted on 6/5/2010, 22:23




Ammazza oh, si passa da una scena hot a una cold tutto in un botto e questi due riprendono pure distanza fra di loro... mah. Effettivamente sembra tutto coś assurdo.....
 
Top
laura3000
view post Posted on 6/5/2010, 22:26




:woot: Lascia perdere, Fra! E' solo apparenza! Fra poko qui ne vedremo delle belle!!
 
Top
gabryland
view post Posted on 7/5/2010, 19:19




CITAZIONE (laura3000 @ 6/5/2010, 23:26)
:woot: Lascia perdere, Fra! E' solo apparenza! Fra poko qui ne vedremo delle belle!!

Sis e nn lanciare sempre il sasso e poi nascondi la manoooooooooooooooooooooooooooooo...
Se sai qualke spolier ke io nn so ancora, postalaaaaaaaaaaaaaaa XD
 
Top
6 replies since 6/5/2010, 21:28   94 views
  Share