Club Car Ambush con Van

« Older   Newer »
  Share  
simonuke
view post Posted on 15/10/2010, 19:17




allora adesso mi dovete cosa pensate sia questo video!!!!!

 
Top
gabryland
view post Posted on 15/10/2010, 20:16




Ammazza ma quanto è bello Van, quanto ?? *-*
Detto questo, andiamo avanti LOL

Allora, è 1 video vekkio, fatto nel periodo della storyline dell' elezione, xkè si vede dalla foto d Luke in copertina...
Van è carinissimo LOL
Non so cosa sia questa elbow societry, ke c' entra il pennarello, nn so nulla LOL, magari l'hanno usato x fare pubblicità, ma se nn sappiamo x cosa, nn capiremo mai ke significa....

L' hanno postato da qualke parte, o l'hai trovato tu, Simo ??

Cmq ripeto, lo so ke è scontato, ma Van è bellissimo XD

E poi ke è Club car ambush ?? è certamente 1 pubblicità della rivista ke parla delle soap...ora nn so se ha 1 altro significato occulto LOL
 
Top
laura3000
view post Posted on 15/10/2010, 20:21




aww l'ho visto appena sn tornata da gym. Ma siete sikuri ke è vekkio? Perkè a Boston se nn sbaglio aveva lo stesso taglio d capelli. Se lo hanno fatto parekkio tempo fa come mai lo fanno vedere solo ora?Cmq vedo ke i vestiti nn sn forniti xkè Van ha indossato quel giubbetto a vari fan events :smile
 
Top
gabryland
view post Posted on 15/10/2010, 20:39




Beh è il giubbino ke aveva a Parigi l'anno scorso XD
A Boston i capelli erano + corti...
Quindi è stato postato ora ?? E allora xkè far vedere la rivista ke 1 storyline vekkissima sopra ?? Vabbè può anke essere 1 caso ed è nuovo, boh...
Non c'è scritto nulla a riguardo ??
 
Top
simonuke
view post Posted on 15/10/2010, 20:55




Allora club car ambush è il titolo del video caricato su yt....nn è una pubblicità nè un cortometraggio!!
ho trovato su fb una pagina dedicata alla Elbow Room Society , si sono tanti video strani!! e questa descrizione......

To create eclectic entertainment that nourishes, provokes and awakens while secretly saving the world from doom and destruction.

tutto il popolo si fb sim kiede cosa cavolo è sto video......ma allo stesso tempo ne è affascinato xk Van è sempre Van come dice Gabry!
 
Top
gabryland
view post Posted on 15/10/2010, 22:45




Evidentemente la descrizione riguarda il tizio in nero ke farà parte d questa società ke segretamente salva il mondo XD
Se c'è 1 pagina interamente dedicata a questi, con video strani, ke caiser, gli americani nn sanno ke è ??

E' cm tipo qui da noi, ke ne so...quando su MTV facevano in continuazione quei video su FREE YOUR MIND, x lanciare 1 messagio, e ogni volta c'erano persone diverse, anke famose...

Avranno kiesto a Van d partecipare...ma stiamo sempre lì, se nessuno sa questa society ke è, sarà 1 cosa ugualmente nuova ? Boh...
Però il senso si capisce, ora aldilà del vero significato...1 serie d video d questo personaggio con (in questo caso) Van ke fa se stesso...solo ke potevano usare 1 rivista + recente XD

CITAZIONE (simonuke @ 15/10/2010, 21:55)
xk Van è sempre Van come dice Gabry!

Appunto, se è cmq recente (visto ke i capelli sn + lunghi d Boston) ke ben venga..vediamo Van cm è ora XD
 
Top
laura3000
view post Posted on 15/10/2010, 22:46






"Per creare eclettiko intrattenimento ke nutre, provoka e tiene desto , quando secretamente salverebbe dalla morte e dalla distruzione!" MAHH:....

A me dava piu' l'idea d u n video alla Mister Bean. haha.Azz speriamo nn sia questo il progetto d cui parlava Van poko prima ke sparisse dalla circolazione!Nn ke nn sia carino, quello ke ha fatto, ma mi aspetto nei prossimi mesi d vederlo impegnato in qualke film, soap, insomma in lavori a medio - lungo termine! Spero d rendere l'idea^^
 
Top
gabryland
view post Posted on 15/10/2010, 22:50




CITAZIONE (laura3000 @ 15/10/2010, 23:46)
"Per creare eclettiko intrattenimento ke nutre, provoka e tiene desto , quando secretamente salverebbe dalla morte e dalla distruzione!" MAHH:....

Infatti, è cm dico...sn 1 serie d video su questo personaggio e in questo c'è Van, ke fa da guest star XD
E anke io spero d vederlo in qualcosa d meglio...e poi credo sia 1 cosa isolata, e si è prestato cm personaggio cmq conosciuto, e hanno cmq fatto notare questa cosa...

Lui deve fare FILM, altro ke ste scemenze da intrattenimento...nn voglio ke faccia Van hansis..lui lo è già XD
 
Top
laura3000
view post Posted on 15/10/2010, 22:51




Vabbè figurati hanno usato la prima rivista ke s sn trovati tra le mani cn lui in copertina. Certo ora se rikomparisse su FB a svelare l'arcvano nn farebbe male ^^
 
Top
gabryland
view post Posted on 15/10/2010, 22:59




Infati, è quello ke stavo pensando, almeno 1 capatina x spiegare cosa è, solo questo, e poi vai via d nuovo tranquillo...e fa stare + tranbquilli pure noi...io da ora in poi mi fisserò ogni volta ke c sarà qualcosa d nuovo su d lui, se lui nn c tiene aggiornati almeno in queste occasioni

E cm hai detto prima, lui parlò d 1 nuovo progetto, ed era in attesa d conferme e kiamate, e spero vivamente nn sia questo

A meno ke nn sia 1 cosa carina, ma voglio molto d + x lui, uffy

Van è bravo...a Dawson (nn mi ricordo il nome vero XD) gli hanno fatto fare addirittura serie e serie d dawson Creek, e van è centomilamiliardi d volte + bravo d lui...e nn lo posso far fermare a cavolate del genere
 
Top
simonuke
view post Posted on 15/10/2010, 23:00




Vabbe Gabry ha fatto la guest star..........si sarà divertito!!! e poi mi ha ricordato the time machine.........sinceramente basta vederlo no<?? visto ke latita in tt i modi in tt i luoghi in tt i laghi!!
 
Top
laura3000
view post Posted on 15/10/2010, 23:02




cmq x quanto riguarda la sua assenza, è probabile ke stia dando un po' piu' spazio a Jake x la promoxione del film. Se infatti c fai caso Jake lately aggiorna il suo status tt i gg; posta songs, video, aggiorna la pagina d Stuffer.....E' solo un'ipotesi. Nn prendere x oro kolato quello ke diko....
 
Top
gabryland
view post Posted on 15/10/2010, 23:02




CITAZIONE (simonuke @ 16/10/2010, 00:00)
Vabbe Gabry ha fatto la guest star..........si sarà divertito!!! e poi mi ha ricordato the time machine.........sinceramente basta vederlo no<?? visto ke latita in tt i modi in tt i luoghi in tt i laghi!!

Ah sisi certo...xò se sapessimo qualcosa in + sarebbe meglio...Simò t giuro, io se vengo a sapere ke d sicuro ha fato solo la guest star, sarei contenta...ma MOOOOOOLTO contenta...io lo voglio vedere a fare i film, altrokèèèèèèèè...
Jake ora, come sarà sarà Stuffer, lo presenta da qualke parte x forza, altrimenti col cavolo ke faceva il lavoro dei sottotitoli in 4 lingue...quindi VAN deve fare molto d +
XD
 
Top
laura3000
view post Posted on 15/10/2010, 23:04




CITAZIONE (simonuke @ 16/10/2010, 00:00)
Vabbe Gabry ha fatto la guest star..........si sarà divertito!!! e poi mi ha ricordato the time machine.........sinceramente basta vederlo no<?? visto ke latita in tt i modi in tt i luoghi in tt i laghi!!



e' vero pure a me ha rikordato "The time machine" alla fine, Simo! Ma nn ho kapito il signifikato della scena, sinceramente....
 
Top
gabryland
view post Posted on 15/10/2010, 23:07




CITAZIONE (laura3000 @ 16/10/2010, 00:02)
cmq x quanto riguarda la sua assenza, è probabile ke stia dando un po' piu' spazio a Jake x la promoxione del film. Se infatti c fai caso Jake lately aggiorna il suo status tt i gg; posta songs, video, aggiorna la pagina d Stuffer.....E' solo un'ipotesi. Nn prendere x oro kolato quello ke diko....

Oddio se è x questo, è 1 angelo inamorato XD
Non credo sia x questo...cm già t dissi,è normale ke stia 1 po' d meno rispetto a prima...possono esserci tanti motivi dietro a questo suo "allontanamento"...il punto è ke a differenza d Jake davvero prima stava quasi sempre su FB...venerdì sera, d sabato d domenica....passano al massimo 10 gg e poi spuntav fuori...è lui ke c ha abituati fin troppo bene, troppi dialoghi coi fan, mentre Jake ha sempre mantenuto le distanza...ancora ad oggi, siamo le unike a cui ha replicato x Stuffer e x il ciao d Simo XD
Quindi l'impatto d Van è stato + forte, cm d sicuro è + forte il senso della sua assenza e mancanza...
A me basta anke solo ke ogni tanto c aggiorna...solo questo...perchè diciamoci la verità, nn poteva continuare a postare e a "stare cn noi" ogni weekend
 
Top
28 replies since 15/10/2010, 19:17   325 views
  Share