Club Car Ambush con Van

« Older   Newer »
  Share  
laura3000
view post Posted on 15/10/2010, 23:08




ma per me pure il teatro va bene, ma devono essere cose importanti, dove il suo /loro(parlo anke d Jake) talento esce fuori. Sinceramente i commercials e iruoli da guest star vanno bene solo da contorno...poi vogliamo vedere progetti importanti. E ke Cazz'!!
 
Top
gabryland
view post Posted on 15/10/2010, 23:09




CITAZIONE (laura3000 @ 16/10/2010, 00:04)
e' vero pure a me ha rikordato "The time machine" alla fine, Simo! Ma nn ho kapito il signifikato della scena, sinceramente....

Se solo sapessimo ke significa quando quello usa quel pennarello...
Il punto è sempre quello...capire cosa rappresenta il personaggio in sè

CITAZIONE (laura3000 @ 16/10/2010, 00:08)
ma per me pure il teatro va bene, ma devono essere cose importanti, dove il suo /loro(parlo anke d Jake) talento esce fuori. Sinceramente i commercials e iruoli da guest star vanno bene solo da contorno...poi vogliamo vedere progetti importanti. E ke Cazz'!!

ESATTO !!!
Non so se trasmetto la mia acidità in questo momento....ma dopo ke ho visto sta cosa, io VOGLIO VAN IN COSE IMPORTANTI !!!
Ora mi altero LOL
 
Top
laura3000
view post Posted on 15/10/2010, 23:11




nun t'encazza' azzo!!!
 
Top
gabryland
view post Posted on 15/10/2010, 23:12




CITAZIONE (laura3000 @ 16/10/2010, 00:11)
nun t'encazza' azzo!!!

No mo Van ha le mazate eh LOL

Cmq a parte gli skerzi, ora è venerdì, magari spunta e dice qualcosa a riguardo, è pur sempre 1 cosa nuova uscita dal nulla...quindi gli dò fiducia XD
 
Top
laura3000
view post Posted on 15/10/2010, 23:15




la prima kosa ke mi sn kiesta e' stata :"Quanto gli hanno dato?"....Lo so, ultimamento monetizzo parekkio ...$$$$$
 
Top
gabryland
view post Posted on 15/10/2010, 23:19




CITAZIONE (laura3000 @ 16/10/2010, 00:15)
la prima kosa ke mi sn kiesta e' stata :"Quanto gli hanno dato?"....Lo so, ultimamento monetizzo parekkio ...$$$$$

Makkè, la prima cosa ke ho detto è stata....HO TOCCATO QUELLA GIACCA *-*
E domani è 1 anno ke sn partita x Paris *-*
Tu a quest' ora già eri lì
 
Top
laura3000
view post Posted on 15/10/2010, 23:28




io rikordo benissimo ke disse su FB (rispose a qualkuno, per la verità), ke aveva accettato d fare Okkupant x motivi economici; e questa cosa appena la lessi mi colpi' parekkio, sn sincera. nn ho mai pensato ke fossero miliardario, per la verità ma ke in questi 5 anni avesse, x lo meno Van, accumulato un bel gruzzoletto (io so ke gli attori d soaps cn contratto, per lo meno in Italia guadagnino tipo 30.000 euro al mese; nn credo ke in Amerika sia diverso....)

CITAZIONE (gabryland @ 16/10/2010, 00:19)
CITAZIONE (laura3000 @ 16/10/2010, 00:15)
la prima kosa ke mi sn kiesta e' stata :"Quanto gli hanno dato?"....Lo so, ultimamento monetizzo parekkio ...$$$$$

Makkè, la prima cosa ke ho detto è stata....HO TOCCATO QUELLA GIACCA *-*
E domani è 1 anno ke sn partita x Paris *-*
Tu a quest' ora già eri lì



hahaha è vero io ero già li'.....mamma mia è passato già un anno, nn c posso credere!!
 
Top
gabryland
view post Posted on 15/10/2010, 23:36




CITAZIONE (laura3000 @ 16/10/2010, 00:27)
io rikordo benissimo ke disse su FB (rispose a qualkuno, per la verità), ke aveva accettato d fare Okkupant x motivi economici; e questa cosa appena la lessi mi colpi' parekkio, sn sincera. nn ho mai pensato ke fossero miliardario, per la verità ma ke in questi 5 anni avesse, x lo meno Van, accumulato un bel gruzzoletto (io so ke gli attori d soaps cn contratto, per lo meno in Italia guadagnino tipo 30.000 euro al mese; nn credo ke in Amerika sia diverso....)

Ah questo nn lo so, so solo ke Paolo a napoli quando parlava del mondo delle soap americane, diceva in continuazione ke nn è cm in Italia...e poi azz qui prendono tt sti soldi ??? Per me gli attori (d soap italiani, a parte qualcuno), nn valgono quanto quelli americani...cm soap conosco Beautiful, Sentieri e ATWT, e x me il cast d ATWT è su 1 altro pianeta, nn solo rispetto ai nostri attori, ma anke rispetto a GL e BB...
E poi Van si vede ke è stato bravo in Occupant, quindi 1 punto in + a suo favore...poi si sa gli attori fanno film e accettano qualsiasi cosa x soldi...credo ke l'unico ke farebbe film anke gratis sia solo Johnny Depp LOL
Quindi Van è stto onesto, ma nn credo nn abbia soldi, secondo me il gruzzoletto ce l'ha...e poi nn dimentikiamo Jake...noi sappiamo ke viene da 1 famiglia benestante è vero...ma sarà pur indipendente economicamente no ?? Eppure ha kiesto l'aiuto dei fan x Stuffer...evidentemente xkè nn si poteva permettere d "riskiare" 32 mila dollari così ??? (ke poi e sn serviti molti d +)
Io credo ke in America nn vengano pagati tantissimo, ma cmq d sicuro nn sn poveracci XD

CITAZIONE (laura3000 @ 16/10/2010, 00:28)
CITAZIONE (gabryland @ 16/10/2010, 00:19)
Makkè, la prima cosa ke ho detto è stata....HO TOCCATO QUELLA GIACCA *-*
E domani è 1 anno ke sn partita x Paris *-*
Tu a quest' ora già eri lì

hahaha è vero io ero già li'.....mamma mia è passato già un anno, nn c posso credere!!

Nemmeno io...
 
Top
gabryland
view post Posted on 15/10/2010, 23:54




Ohi, se x caso Vannuccio stanotte fa 1 capatina e spiega su FB (guardate quanta fiducia gli dò LOL), domani, la prima ke viene sul forum, posta lo stato qui XD
 
Top
laura3000
view post Posted on 15/10/2010, 23:55




Lessi un artikolo relativo agli attori della soap "CENTOVETRINE", e dicevano quanto costava fare un epi, Quanto prendevano gli attori., e cose cosi'.....A questo punto gli converrà venire a lavorare qui hihi
 
Top
gabryland
view post Posted on 15/10/2010, 23:56




CITAZIONE (laura3000 @ 16/10/2010, 00:55)
Lessi un artikolo relativo agli attori della soap "CENTOVETRINE", e dicevano quanto costava fare un epi, Quanto prendevano gli attori., e cose cosi'.....A questo punto gli converrà venire a lavorare qui hihi

Ma magaaaaaari XD
Anke se, cn tt il rispetto, ma qui pagano tantissimo anke gente ke nn sa recitare, ma x cortesia -.-'
 
Top
simonuke
view post Posted on 16/10/2010, 00:02




CITAZIONE (laura3000 @ 16/10/2010, 00:04)
CITAZIONE (simonuke @ 16/10/2010, 00:00)
Vabbe Gabry ha fatto la guest star..........si sarà divertito!!! e poi mi ha ricordato the time machine.........sinceramente basta vederlo no<?? visto ke latita in tt i modi in tt i luoghi in tt i laghi!!

e' vero pure a me ha rikordato "The time machine" alla fine, Simo! Ma nn ho kapito il signifikato della scena, sinceramente....

forse nn c'è..............

CITAZIONE (gabryland @ 16/10/2010, 00:54)
Ohi, se x caso Vannuccio stanotte fa 1 capatina e spiega su FB (guardate quanta fiducia gli dò LOL), domani, la prima ke viene sul forum, posta lo stato qui XD

beh se ti senti qualkosa sarebbe un buon motivo x rientrare in fb........nn credi?? sai lui ti sta aspettando.....nn lo vedi ke nn posta nulla xk nn ci 6?
 
Top
laura3000
view post Posted on 16/10/2010, 10:07




aww sn la primaa postare oggi! Allora credo tu abbia ragione, sis. Probabile ke questo video risalga all'election storyline aka fall of 2008 (l'ho letto un po' ovunque, nel senso ke tt ipotizzano la stessa cosa sul forum e su FB). Aww e Van credo nn abbia postato (E' ankora nella teca! LOL)

CITAZIONE (gabryland @ 16/10/2010, 00:56)
CITAZIONE (laura3000 @ 16/10/2010, 00:55)
Lessi un artikolo relativo agli attori della soap "CENTOVETRINE", e dicevano quanto costava fare un epi, Quanto prendevano gli attori., e cose cosi'.....A questo punto gli converrà venire a lavorare qui hihi

Ma magaaaaaari XD
Anke se, cn tt il rispetto, ma qui pagano tantissimo anke gente ke nn sa recitare, ma x cortesia -.-'



Infatti gente ke nn ha arte nè parte qui prende un mukkio d soldi solo x fare ospitate in programmi - vedi Gieffini, tronisti, naufraghi e starlettine ...:(((
 
Top
gabryland
view post Posted on 16/10/2010, 16:30




CITAZIONE (laura3000 @ 16/10/2010, 11:07)
E' ankora nella teca

...di Gab ihihihihihihih

CITAZIONE (laura3000 @ 16/10/2010, 11:07)
gente ke nn ha arte nè parte qui prende un mukkio d soldi solo x fare ospitate in programmi - vedi Gieffini, tronisti, naufraghi e starlettine ...:(((

Ma infatti lo sa tt il mondo ke quella italiana è la tv spazzatura...quelle poke cose buone ke c sono o le tolgono d mezzo, o nn le trasmettono proprio (tipo film importanti), ormai andiamo avanti coi finti attori e le sciaquette (nn so manco cm si scrive LOL) improvvisate

CITAZIONE (simonuke @ 16/10/2010, 01:02)
beh se ti senti qualkosa sarebbe un buon motivo x rientrare in fb........nn credi?? sai lui ti sta aspettando.....nn lo vedi ke nn posta nulla xk nn ci 6?

Van QUI mi sta confermando tt quello ke hai scritto LOL
 
Top
28 replies since 15/10/2010, 19:17   325 views
  Share