Van in The Ladykiller

« Older   Newer »
  Share  
gabryland
view post Posted on 27/11/2010, 21:48




www.mefeedia.com/watch/32727745

D questo io ho visto qualke screencaps, e lo lessi la prima volta tra le cose ke ha fatto Van, proprio sul VH.net... c'era anke il periodo in cui è stato fatto, e se nn sbaglio era tipo il 2007 o 2008, ma posso sbagliarmi, intanto il video risulta caricato nel 2008 e lui sembra + grande d quando ha iniziato ATWT...poi nn so...
L'ho visto senza audio ma le espressioni sn mitike, quando fa il macho poi NO COMMENT !! E quando balla ahahhaha
E cmq si kiama Noah qui eh...vorrei far notare ihihihihhiihihihi
Quanto amo ste coincidenze ihihih

Da notare anke la maglietta alla Luke ahahha e cmq dite quello ke volete, 1 ballo così con lui me lo farei volentieri, sai ke risateeeeeeeeeeeeeeeeeeee muahauhauahau

E xkè l'hanno postato solo su vanland ??
 
Top
simonuke
view post Posted on 27/11/2010, 22:02




Oddio ke coincidenzaaaaaaa si kiama Noah..........fa strano vederlo in questi ruoli...........si vede ke è un tipo fuori dagli schemi commerciali.....
 
Top
france26
view post Posted on 28/11/2010, 15:18




Scusate, sarò scemo ehh, ma io un c'ho capito un ber nulla in questa storia!
Cmq ho visto il pezzetto dove lui balla
Mi fa skiantà dalle risate!
 
Top
gabryland
view post Posted on 28/11/2010, 15:27




Beh in effetti nn si capisce molto...ma molto cortometraggi sn così...x la serie guarda senza kiederti il xkè LOL, soprattutto quando c'è Van XD
La corrispondenza tra la realtà e la guerra è fatta abbastanza bene, nei passaggi dico...
E poi, quanto è convinto quando flirta, e quando arrivano al locale LOL
Quello ke avvicina a lui credendo ke sia gay LOL...è destino NOAH è destino LOL
 
Top
laura3000
view post Posted on 1/12/2010, 21:24




awww lo avete postato anke qui!!! Si, in effetti rikordo ke Roger Newcomb lo posto' parekkio tempo fa su vh. net; e alkuni membri del Vanland lo hanno ripescato prpr da li' e postato sulla loro pagina! Fa strano cmq vedere Van in una versione Douche-y haha^^
 
Top
gabryland
view post Posted on 1/12/2010, 21:30




CITAZIONE (laura3000 @ 1/12/2010, 21:24) 
awww lo avete postato anke qui!!!

COME MINIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Però io nn dicevo d aver già visto il video, sul VH vidi solo delle screencaps, quando si poteva ancora accedere a quella sezione, ora nn so se serve essere registrati x vedere anke quella o meno...
Il mio dubbio era sull' anno in cui è stato girato...
 
Top
5 replies since 27/11/2010, 21:45   31 views
  Share