Pale Swan, Mini Serie

« Older   Newer »
  Share  
france26
view post Posted on 22/1/2011, 13:03




L'ho visto pure io su fb stamattina! Se nn ho capito male si tratta di una mini serie a base di violenza, sesso, e.... booo! Van sembra essere il maestro di danza? Gabry informaci, tu che sei la nostra Vannaiola Super! :lol: Grazieeee!
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 22/1/2011, 13:28




Beh dal trailer sembrerebbe una presa per il culo degna di capatonda! XD
Van nei panni di Garrison cmq lo vedo bene!! LOL
 
Top
gabryland
view post Posted on 22/1/2011, 13:39




ahAHHAHAHAH io nn ce lo vedo proprioooooooooo ahahah

ho visto qualke video su "the black swan" ke 1 film con la portman e vincent cassel ke fa il maestro d danza (e ke maestro audace oserei dire LOL), e poi ho visto altri video con jim carey ke prende x culo il film....
questo da quello ke ho capito e da quello ke ha detto van "internet shorts me and some friends just for fun" direi ke è una graaaaaaande presa x il culo LOL
Da black swan a pale swan il passo è breve ahahhah
vabbè ne scopriremo d +, magari è divertente... basta ke nn vedo van in 1 altra soap (a parte beautiful ma solo xkè va in onda anke qui LOOOOOOOOOL), x me va bene tutto, magari c divertiamo XD
 
Top
simonuke
view post Posted on 22/1/2011, 13:41




ahaahhahahah io mi sto scompisciando x quello cn la calzamaglia a zebra ahaaahahahah!!!!!!!!!!!!!
 
Top
gabryland
view post Posted on 22/1/2011, 13:41




se jake facesse qualke comparsata sopratt x la parte del sex nn avrei nulla da ridire ahahah
 
Top
simonuke
view post Posted on 22/1/2011, 13:43




CITAZIONE (gabryland @ 22/1/2011, 13:41) 
se jake facesse qualke comparsata sopratt x la parte del sex nn avrei nulla da ridire ahahah

aahahahahah sognatrice!!!
 
Top
gabryland
view post Posted on 22/1/2011, 13:44




CITAZIONE (simonuke @ 22/1/2011, 13:41) 
ahaahhahahah io mi sto scompisciando x quello cn la calzamaglia a zebra ahaaahahahah!!!!!!!!!!!!!

solo x quello ??? ahaha

io cmq nn vado in palestra, nn faccio danza, nn faccio na mazza, ma se c fosse lui correrei subito LOL
xò quella ke lui diciamo sta x baciare, sembra ke stia nel vero film "the black swan", una certa mila, io nn la conosco cm attrice...

CITAZIONE (simonuke @ 22/1/2011, 13:43) 
CITAZIONE (gabryland @ 22/1/2011, 13:41) 
se jake facesse qualke comparsata sopratt x la parte del sex nn avrei nulla da ridire ahahah

aahahahahah sognatrice!!!

illusa + ke altro LOL
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 22/1/2011, 17:55




Gab ricorda che il sesso è la miglior palestra! LOL
 
Top
gabryland
view post Posted on 22/1/2011, 18:05




CITAZIONE (~ LaPaT @ 22/1/2011, 17:55) 
Gab ricorda che il sesso è la miglior palestra! LOL

eccoooooooo, immagina se nella mia eventualmente c fosse anke lui ahahah sarebbe un qualcosa elevato alla seconda ahahah
avrei voglia d magnà, dimagrirei ad 1 velocità imprssionante LOOOOOOOL
 
Top
gabryland
view post Posted on 13/2/2011, 02:27




Ecco la prima parte XD


Metto il codice da incorporare, ma cmq il video nn si vede, quindi metto il link...


www.youtube.com/watch?v=Dyyf8C62q0Y
 
Top
10 replies since 22/1/2011, 09:28   63 views
  Share