Van in PSYCH

« Older   Newer »
  Share  
gabryland
view post Posted on 31/3/2011, 23:31




Ecco d ke si tratta...

http://it.wikipedia.org/wiki/Psych

Van sarà nel primo episodio della prima stagione, intitolato "this episode sucks" e andrà in onda a giugno, ma dovremo aspettare solo qualke mese x vederlo anke in italiano !!

http://michaelfairmansoaps.com/news/are-yo...ies/2011/03/24/

Al momento i rumors dicono ke interpreterà Adrian, 1 ex rocker (ho letto da qualke parte), fratello d 1 vampiro, interpretato da Kristy Swanson, protagonista del film Buffy (versione comica con Luke Perry), e ke ogni tanto su Twitter dà delle news...

Settimana scorsa sn cominciate (e credo anke finite) le riprese in Canada...
Appena c sn updates, le aggiungo...

little more info on Van's Psych ep: "Also being cast are Adrian & Thorn; (both preferred to cast with vampire related actors) Adrian is an offbeat rocker who is connected via a unique necklace and Thorn is a bartender at an underground vampire club."
 
Top
france26
view post Posted on 1/4/2011, 10:51




OMG! I can't wait! come si direbbe in gergo!!!! :lol: Van in versione vampiro ^_^
Quindi abbiamo la speranza di vederlo sui nostri schermi?
PS Grazie x ogni aggiornamento Gabry!
 
Top
gabryland
view post Posted on 1/4/2011, 15:37




Si Fra, Psych è programazzione usuale d Steel...xò io ricordavo d aver visto qualke episodio d sfuggita qualke tempo fa su mediaset in seconda serata...e infatti su wikipedia ho letto ke andrebbe in onda anke su rete 4...quindi nn so...
vabbè d sicuro lo metteranno su YT a prescindere, quindi Van lo ascolteremo in italiano e io dirò "esci da questo corpo right NOW!! LOL
 
Top
dile90
view post Posted on 1/4/2011, 20:47




:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: fantastica Gab :)
Siamo così abituati a sentire la sua voce ke ci sembrerà davvero posseduto XD XD
 
Top
gabryland
view post Posted on 1/4/2011, 20:50




x la serie "ma vattene proprio de retrooooooooo" LOL
xò kissà magari gli daranno 1 bella voce, ke cmq è inutile dire, siamo troppo abituati alla sua vera e stupendosa XD, ke mi farà strano a prescindere, nn so manco se davvero voglio vederlo in italiano ahah
 
Top
dile90
view post Posted on 1/4/2011, 20:52




Mi farà una stranissima impressione XD XD
Ke dici Gab? iniziamo a cercare un esorcista?? XD XD
 
Top
gabryland
view post Posted on 1/4/2011, 21:26




Si..ma x ME xò LOOOOOOOOOL
 
Top
gabryland
view post Posted on 2/4/2011, 10:57




Prima fotuzza ufficiale dal set...è bello pure col naso rotto LOL povero !! ç__ç LOL

image

 
Top
gabryland
view post Posted on 7/4/2011, 23:00




L' episodio nn va in onda a giugno ma intorno ad Halloween !!! dobbiamo aspettare parekkio prima d sentirlo (forse) in italiano !!
 
Top
gabryland
view post Posted on 12/8/2011, 20:17




La nuova stagione d PSYCH ricomincia il 12 ottobre....l' episodio d Van dovrebbe andare in onda d mercoledì, e visto ke lui stesso disse "intorno ad Halloween", può essere o il 26 ottobre o il 2 novembre !!!
 
Top
gabryland
view post Posted on 29/8/2011, 21:11




www.watch-psych-online.com/

www.letmewatchthis.ch/watch-5194-Psych

questi i siti dove potremo seguire l'episodio, ke forse forse nn avrà molte scene cn Van, ma kissà, aspettiamo...
 
Top
gabryland
view post Posted on 10/9/2011, 23:39




In base ad 1 articolo sulla wall della serie TV, l' episodio forse va in onda il 19....il giorno dopo del rilascio d Occupant in dvd !!
 
Top
france26
view post Posted on 16/9/2011, 08:00




I CAN'T WAIT!!!!! GRAZIE X I LINKS ^_^
 
Top
gabryland
view post Posted on 16/9/2011, 10:37




CITAZIONE (france26 @ 16/9/2011, 09:00) 
GRAZIE X I LINKS ^_^

my pleasure !!!!!

sembra sia certa la data del 19....vedremo...
 
Top
gabryland
view post Posted on 23/9/2011, 23:35




e t pareva LOL

da quello ke Van sa, l' episodio dovrebbe andare in onda l' ultima settimana d ottobre (ed ecco ke torniamo a ciò ke fu detto proprio all'inizio "intorno ad Halloween"), e precisamente il 26...
vediamo se ora la data è certa x davvero...
 
Top
18 replies since 31/3/2011, 23:16   95 views
  Share