OCCUPANT - il film

« Older   Newer »
  Share  
gabryland
view post Posted on 1/1/2012, 19:20




www.1channel.ch/

questo è 1 sito free dove basta creare 1 account....
il 2012 c ha portato Occupant...c sn varie versioni, vari link, io ho cliccato sul quarto, xkè i primi erano x il download....nn so se gli altri sn sempre uguali, se portano qualke scena in +, ecc eccc....xkè in questo ke ho visto mancava qualcosa ke abbiamo visto nei primi minuti ke resero ufficiali...ma credo ke sia così, xkè qualcuno ke lo vide al dilmfestival disse ke qualke scena nn si era vista....
io l'ho appena visto....al momento sn leggermente shoccata, ora capisco i vari commenti fatti dai fan americani...
in sè, credo ke sia 1 film FILM, questi tipi qua, così sono, il solito film straniero ke va, anke se nn si capisce (ke poi io ho capito, credo qualcosa ahah, già a metà).... lo dissero tutti ke finiva cn molte domande, e lo stesso van disse, ke nn x forza queste domande dovevano avere delle risposte LOL e mi sa ke è meglio così...
nn è ke penso molto coerentemente al momento, magari domani asimilerò d + XD
unica certezza è Van bellissimo (lo so, t pareva XD) e recitazione ippecabile...
xò ora ad esempio, lo vorrei vedere *-* o veder qualke sua fotuzza nuova su FB, o vederlo postare.....cioè ho bisogno d sentire la sua presenza....occupant mi ha devastato la mente hahahh


www.putlocker.com/file/77B0246972139F13

questo è il link diretto....

Edited by gabryland - 1/1/2012, 20:06
 
Top
simonuke
view post Posted on 1/1/2012, 19:54




Sono un po timorosa ...........lo guarderò con un occhio coperto l'altro chiuso!!! sti film cosi mi mettono ansia!! già la prima scena della nonnina ansimante nel letto e la musica mi hanno messo anziaaaaa :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:
 
Top
gabryland
view post Posted on 1/1/2012, 19:56




nono tranquilla....da cm l'avevano spiegato, credevo fosse 1 d quei film ke t fanno venir gli attakki d cuore...ma a parte qualke scena (ankzi 1 soltanto, poi t dirò quale, veramnte lieve XD) nn c'è nulla, a parte alla fine, ma nn è d panico, fidati....conosco quei film, e questo nn c'entra na mazza, nn si avvicina manco lontanamente....
 
Top
simonuke
view post Posted on 1/1/2012, 20:01




Ma cumm è azzcus stu purtier!!!!
 
Top
gabryland
view post Posted on 1/1/2012, 20:03




CITAZIONE (simonuke @ 1/1/2012, 20:01) 
Ma cumm è azzcus stu purtier!!!!

eh ma t rendi conto d ki ha d fronte o no ?? XD

e cmq guardalo tuttoooooooooooooooooooo, nn t distrarre, commenti dopooooooooooooooooooooooo.....mi devo sfogareeeeeeeeeeeeeee, nun aggia capit nienttttttttttttttttttttttttttttttttttttt ahah
 
Top
simonuke
view post Posted on 1/1/2012, 20:04




CITAZIONE (gabryland @ 1/1/2012, 20:03) 
CITAZIONE (simonuke @ 1/1/2012, 20:01) 
Ma cumm è azzcus stu purtier!!!!

eh ma t rendi conto d ki ha d fronte o no ?? XD

e cmq guardalo tuttoooooooooooooooooooo, nn t distrarre, commenti dopooooooooooooooooooooooo.....mi devo sfogareeeeeeeeeeeeeee, nun aggia capit nienttttttttttttttttttttttttttttttttttttt ahah

se sopravvivoooooooooooo aahhahaahah a doping!!
 
Top
gabryland
view post Posted on 1/1/2012, 22:48




cmq mi raccomando, questo link nn deve essere messo sulla wall d van....è pur sempre come 1 megavideo gratis, quindi mi hanno detto ke è meglio evitare...qualke commento sulla wall si può fare, ma senza esgerare coi dettagli ecc ecc...
 
Top
simonuke
view post Posted on 2/1/2012, 15:45




ALLORA HO APPENA FINITO DI VEDERLO.......ALLORA LA FINE DEL FACHIRO NN ME L'ASPETTAVO LA FACESSE VANNUZZO, KE è USCITO DI TESTA LO CAPISCO , XK SAREI IMPAZZITA ANKE IO!!
POI NN HO CAPITO NELLA SCENA FINALE QUANDO IL BAMBINO STA VEDENDO IL VIDEO AL PC SE IL CORPO KE STA TRASCINANDO è QUELLO DELLA RAGAZZA O SEMPRE DELLO STERMINATORE.
POI NN CAPISCO XK NN USCIVA MAI DI CASA.

CMQ VAN A PRESCINDERE DALLA SUA FOLLE PERFORMANCE E IL GATTO SONO LE COSE + BELLE DI QST FILM.
DEFINIRLO FILM è UN PAROLONE!!!
 
Top
gabryland
view post Posted on 2/1/2012, 18:47




xkè, tu come li kiami quelli ke durano + d 1 ora e vanno ai filmfestival ?? io li kiamo film LOL
il corpo è quello della ragazza, anke xkè dell'altro se ne sbarazza subito...
il belo è ke nn si sa se Danny diventa pazzo in quella casa, kissà x ke cosa, magari anke x qualke prsenza, boh..o se è pazzo fin dall'inizio....nn si è capito il fatto dell anonna, le pillole ke nn le sn state date +, e ke ad 1 certo punto spuntano cmq durante il film, quando c'è danny e quell'altro...
cioè sn aperte tante d quele domande nn risposte LOL
ma il film è così apposta...e poi ogni volta ke lo vedi vedrai sempre qualke dettaglio in +, ke t farà capire qualcosina, ma nn tutto...altrimenti verrebbe kiamato mindfuck LOL
 
Top
france26
view post Posted on 3/1/2012, 12:31




:woot: DEVO VEDERLOOOOOOOOOO!!!!
 
Top
gabryland
view post Posted on 3/1/2012, 16:56




CITAZIONE (gabryland @ 2/1/2012, 18:47) 
altrimenti verrebbe kiamato mindfuck LOL

altrimenti NON verrebbe kiamato....mi sn imbrugliata aha
 
Top
gabryland
view post Posted on 1/2/2012, 19:48




http://horrornews.net/47398/film-review-the-occupant-2011/

qui c'è una bella review, in generale, e su Van...
 
Top
Neliel*
view post Posted on 7/2/2012, 23:43




L'ho visto anch'io l'altro giorno!!!! ^__^
Ho riconosciuto anche il palazzo dove è stato girato *__* è all'incrocio della Brodway con la 86th nell'Upper West Side.. cioè, mi sa che io ero in vacanza a New York mentre Van era lì!!!! (noncipensarenoncipensare )


Coooooooooomunque, passiamo a fare una pseudorecensione:
Van Hansis qui sembra davvero schizzatissimo.. mi è piaciuta molto la sua performance, come passare dalla versione 'good boy' a quella del pazzoide stile 'Shining'. XD
Parlando del film non è granché.. un thriller abbastanza nella media ma alcune scene le ho trovate particolarmente azzeccate e l'idea di partenza era davvero buona.
Ho notato almeno un errore grave nella sceneggiatura.. tipo nella primissima parte, quando Sharleen chiede a Danny:
- "come mai lavori in quel negozio se sei laureato?"- ...
ok, peccato che si erano conosciuti tipo 3 minuti prima e lui non aveva ASSOLUTAMENTE menzionato qualcosa che si avvicinasse a università/laurea. :/
Come cavolo faceva lei a saperlo????

Comunque l'epilogo me lo aspettavo.. dal momento che lui ha montato su soffitto quell'aggeggio ho pensato "vai, ho già capito", probabilmente in un thriller una cosa simile non dovremmo aspettarcela proprio fino all'ultimo secondo, perciò credo che questa scena dovesse essere girata in un altra maniera.

Molto bravo anche l'attore che interpreta il portiere, anche se come voi ho pensato "ma che tocca 'sto qua???"
Dolcissimissimissimo Van nella scena in cui abbraccia il gattino.. awwwwwwww...


Strano comunque che 'Occupant' non sia arrivato in Italia, di solito film simili godono di ben maggiore notorietà (es. "Paranormal Activity").


p.s: il commento di LaPaT che ho letto in uno dei thread su Occupant mi ha fatta letteralmente ribaltare.. LOL
Era qualcosa tipo "questo film sembra una stupidaggine colossale.. tipo i trailer di Maccio Capatonda" XD

Edited by Neliel* - 8/2/2012, 00:17
 
Top
gabryland
view post Posted on 8/2/2012, 20:38




CITAZIONE (Neliel* @ 7/2/2012, 23:43) 
L'ho visto anch'io l'altro giorno!!!! ^__^
Ho riconosciuto anche il palazzo dove è stato girato *__* è all'incrocio della Brodway con la 86th nell'Upper West Side.. cioè, mi sa che io ero in vacanza a New York mentre Van era lì!!!! (noncipensarenoncipensare )

Dipende dal periodo in cui c sei stata aha

CITAZIONE (Neliel* @ 7/2/2012, 23:43) 
Coooooooooomunque, passiamo a fare una pseudorecensione:
Van Hansis qui sembra davvero schizzatissimo.. mi è piaciuta molto la sua performance, come passare dalla versione 'good boy' a quella del pazzoide stile 'Shining'. XD
Parlando del film non è granché.. un thriller abbastanza nella media ma alcune scene le ho trovate particolarmente azzeccate e l'idea di partenza era davvero buona.
Ho notato almeno un errore grave nella sceneggiatura.. tipo nella primissima parte, quando Sharleen chiede a Danny:
- "come mai lavori in quel negozio se sei laureato?"- ...
ok, peccato che si erano conosciuti tipo 3 minuti prima e lui non aveva ASSOLUTAMENTE menzionato qualcosa che si avvicinasse a università/laurea. :/
Come cavolo faceva lei a saperlo????

Comunque l'epilogo me lo aspettavo.. dal momento che lui ha montato su soffitto quell'aggeggio ho pensato "vai, ho già capito", probabilmente in un thriller una cosa simile non dovremmo aspettarcela proprio fino all'ultimo secondo, perciò credo che questa scena dovesse essere girata in un altra maniera.

Molto bravo anche l'attore che interpreta il portiere, anche se come voi ho pensato "ma che tocca 'sto qua???"
Dolcissimissimissimo Van nella scena in cui abbraccia il gattino.. awwwwwwww...


Strano comunque che 'Occupant' non sia arrivato in Italia, di solito film simili godono di ben maggiore notorietà (es. "Paranormal Activity").

E' semplicemente un indie movie (quindi tt le imperfezioni devono essere pensate sotto questo aspetto LOL), nn arrivano dappertutto, specie questa tipologia qui, uno c spera sempre ovviamente, anke xkè il regista ha fatto altri film ke sn arrivati...ma è pur sempre un mindfuck movie (nn proprio un thriller, ed essendo mindfuck è riuscito bene, xkè lascia domande su domande senza risposta), e in genere sono film ke vengono presentati ai festival in categorie particolari...nn è uscito nemmeno nei cinema americani, ma direttamente on demand (x dirla alla nostra maniera), comprandolo su amazon, netfix o itunes (x cui serviva una specifica american card), tant' è ke in teoria in fan europei (molto ufficiosamnete) l'hanno visto in questi modi, e nn sul link sopra riportato, xkè anke se nn è illegalissimo, è cmq 1 sito d upload, e Van il dvd nn ce l'ha nemmeno lui, quindi c siamo capiti !! LOL
E qundi uscendo in America già così, è difficile ke arrivi nei cinema (se succede è 1 coincidenza miracolosa scaturita da qualke filmfestival europeo......utopia proprio LOL).....si deve aspettare ke venga distribuito il dvd, e magari sperare d poterlo comprare anke qui in Europa, xkè guardandolo come abbiamo fatto, abbiamo tolto soldini dalla tasca d vannuccio bello !! Molti fan ancora apettano x una questione d rispetto, oppure lo comprano legalmente su amazon ecc ecc...
ma vabbè, vediamo ke succede !!

CITAZIONE (Neliel* @ 7/2/2012, 23:43) 
p.s: il commento di LaPaT che ho letto in uno dei thread su Occupant mi ha fatta letteralmente ribaltare.. LOL
Era qualcosa tipo "questo film sembra una stupidaggine colossale.. tipo i trailer di Maccio Capatonda" XD

Ricordo la battuta, ma nn ricordo su cosa, nn ricordavo nemmeno fosse stato fatto su Occupant...evidentemnente era molto prima d vedere addirittura i priomi 17 minuti in anteprima assoluta LOL...e dopo aver visto il film, altro ke maccio capatonda ahahahahahah
cmq davvero nn ricordo a cosa La rispose così aha

Se trovi il commento, me lo riposto qui please ?? xò contestualizzato XD

xkè se nn snìbaglio anke Franci le fece eco, arg ora nn ricordo XD
 
Top
Neliel*
view post Posted on 9/2/2012, 16:30




A N Y sono stata ad Agosto 2010.. ci sta che questo film sia stato girato o in estate o al massimo in primavera (da come sono vestiti gli attori sembra sia abbastanza caldo ^^).

Se trovo il commento di LaPaT lo posto, peccato che sembra essersi volatilizzato.. =O
Comunque era in uno dei thread che mostravano i primi trailer, magari riesci a trovarlo prima di me. XD

Per quanto riguarda le incongruenze sicuramente alcune sono volute.. l'errore che ho citato mi sa proprio che è una loro svista.. :P.. se ti capita al massimo controlla pure tu, non vorrei mi fosse sfuggita una qualche battuta.
 
Top
15 replies since 1/1/2012, 19:20   142 views
  Share